in , ,

Daredevil – Trapelate indiscrezioni sul nuovo villain della terza stagione: ecco i dettagli!

daredevil
daredevil

Dagli Stati Uniti arrivano le prime indiscrezioni sulla terza stagione di Daredevil, la cui produzione inizierà a ottobre e la messa in onda non è prevista prima della fine del 2018. I casting per i nuovi personaggi sono tuttora in corso e, grazie a un comunicato trapelato da That Hashtag Show, siamo potuti venire a conoscenza della descrizione per un personaggio regolare nello show di nome Steve.

Ecco il comunicato:

[STEVE] 28-35 anni, 180 cm di altezza circa. Di etnia non specificata. Un agente dell’FBI atletico ma asociale, che ha bisogno di strutture e regole per sopprimere l’oscurità dentro di sé. Di corporatura media, responsabile e pieno di risorse, dal temperamento irascibile. SERIES REGULAR

Mangiapeccati

Dietro a questa descrizione ci sarebbe Stanley Carter/Sin Eater (Mangiapeccati).

Carter era un agente che lavorava nella sezione ricerca e sviluppo dello S.H.I.E.L.D fino al giorno in cui non fu usato come cavia per alcuni esperimenti. Diventato incredibilmente forte e resistente, risultò essere anche pericolosamente instabile e violento. Dimessosi dallo S.H.I.E.L.D finì per diventare detective della polizia di New York. Ma la morte del suo collega lo porterà ad avere una mortale ossessione per tutti coloro che, secondo il suo distorto modo di vedere la realtà, peccano di abuso di autorità e di potere. Indossando costume e maschera diverrà un vigilante spietato e crudele, una delle figure che più destabilizzeranno la vita di Matt Murdock.

Già eravamo al corrente che la terza stagione di Daredevil dovrebbe ispirarsi a Born Again (Rinascita), del maestro indiscusso delle graphic novel Frank Miller. I fan infatti vorrebbero poter vedere la personificazione dell’assassino psicopatico Bullseye, grande assente di queste stagioni e grande personaggio partorito dalla mente di Miller.

Vi terremo aggiornati su tutte le informazioni di questa nuova stagione di Daredevil che si prospetta entusiasmante.

Leggi anche – Daredevil: i fumetti che hanno ispirato il diavolo di Hell’s Kitchen

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

mr. robot

Mr. Robot 3 – Il trailer e nuovi poster della terza stagione

McMafia

McMafia – Rilasciate le prime immagini della Serie thriller AMC: tutti i dettagli!