Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il trailer di Daredevil 3 dice addio a Matt Murdock, saluta il ‘diavolo’ e un leak svela la data

Il trailer di Daredevil 3 dice addio a Matt Murdock, saluta il ‘diavolo’ e un leak svela la data

“Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale. E alla luce del giorno. Ma mi stavo prendendo in giro. L’oscurità risponde solo alle tenebre. E la verità è che preferirei morire come il diavolo piuttosto che vivere come Matt Murdock”. Questa è il primo sguardo che diamo alla terza stagione di Daredevil. Il trailer, pubblicato da Netflix lunedì, è caratterizzato da un insanguinato e malconcio Matt Murdock (interpretato da Charlie Cox) che è pronto ad abbandonare il Matt avvocato per abbracciare la natura da vigilante.

C’erano timori su Daredevil dato che alla fine di The Defender sembrava essere stato schiacciato da un grattacielo. Poi però abbiamo potuto appurare che era stato salvato da Suor Maggie. Marvel TV e Netflix devono ancora rivelare ufficialmente una data di uscita per la terza stagione di Daredevil, ma l’account di Netflix in Tailandia potrebbe averlo fatto trapelare presto. È stato un bel anno per Marvel TV su Netflix: marzo ha portato l’uscita dell’attesissima stagione di Jessica Jones, con un buon risultato. Poi a giugno, Luke Cage è tornato per la seconda stagione, una stagione che molti hanno considerato in netto miglioramento rispetto alla prima.

La notizia, come potete vedere sopra, arriva direttamente da Twitter. La dicitura si traduce pressapoco come il motto che abbiamo visto all’inizio dell’articolo e la data è quella del 19 ottobre. Ovviamente alcune serie non vengono rilasciate tutte lo stesso giorno ma allo stesso tempo la pagina di Netflix Tailandia non avrebbe motivo di dare informazioni sbagliate ai suoi utenti. Ma abbiamo motivo di credere che se in Tailandia verrà pubblicata il 19 ottobre, negli USA così come in Italia verrà pubblicata prima.

Ovviamente sono tutte supposizioni, detto questo vi lascio con il trailer della terza stagione di Daredevil. Non avvertite anche voi un brivido lungo la schiena?

https://www.youtube.com/watch?v=1XLA11IlVrs&feature=youtu.be

LEGGI ANCHE – Daredevil 3: Wilson Fisk verso la libertà dovrà forse subire un processo (ECCO LE FOTO)