Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daredevil 3: Wilson Fisk verso la libertà dovrà forse subire un processo (ECCO LE FOTO)

Daredevil 3: Wilson Fisk verso la libertà dovrà forse subire un processo (ECCO LE FOTO)

Sembra che la terza stagione di Daredevil vedrà Wilson Fisk tentare di ottenere la sua libertà, ma non sarà facile. Le Serie Tv mandate in onda da Netflix, quest’anno torneranno al passato riesumando i vecchi nemici: Jessica affronterà il trauma di Kilgrave, Luke si unirà a Misty e Danny, e Daredevil si schiererà ancora una volta contro Wilson Fisk. Sebbene fosse originariamente più un cattivo di Spider-Man, The Kingpin è diventato lentamente la principale nemesi di Daredevil nei fumetti.

Se nella prima stagione è stato posizionato come il boss del crimine di Hell’s Kitchen. La seconda stagione lo ha ridotto ad una sottotrama che coinvolge il Punitore, ma sappiamo che Wilson Fisk tornerà in grande stile. La terza stagione di Daredevil vedrà Kingpin evolversi come personaggio, e il pubblico probabilmente vedrà il cattivo guadagnarsi un po ‘di spavalderia e sicurezza. Per il vigilante arriva una brutta notizia: la sua nemesi uscirà presto di prigione.

Daredevil

L’utente di Twitter Gore Gab ha postato alcune foto delle riprese della terza stagione di Daredevil, prendendo in giro una scena del tribunale che prevede un processo per Wilson Fisk. E dai segni tenuti dai manifestanti all’esterno, sembra che Hell’s Kitchen non sia pronta ad assolvere il Kingpin dei suoi crimini. Sembra che prenderà una via più legale per ottenere la sua libertà. Probabilmente, tutto questo farà parte di un piano per vendicarsi agli occhi del pubblico. Nei fumetti, Kingpin è sia un boss del crimine che un uomo d’affari, come abbiamo visto già nella prima stagione.

https://twitter.com/GoreGabPodcast/status/948206915619835904?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fdaredevil-season-3-kingpin-set-photos%2F

Nessuna indiscrezione, invece, sulla data di messa in onda che ai nostri occhi rimane ancora un mistero. Se Fisk dovesse trovare la redenzione pubblica quest’anno, potrebbe avere un futuro politico davanti a sé. In ogni caso, la sua libertà creerà problemi a Daredevil.

LEGGI ANCHE – Deborah Ann Woll vuole più spazio per Karen Page nella terza stagione di Daredevil

LEGGI ANCHE – Daredevil: Parla Kingpin in persona sulla prossima stagione