Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daredevil – La trama della terza stagione ha finalmente preso forma

Daredevil – La trama della terza stagione ha finalmente preso forma

Le notizie sulla nuova stagione di Daredevil – per la quale non abbiamo ancora una data – continuano ad arrivare. La Serie Televisiva Marvel ha infatti annunciato un nuovo membro del cast, confermando ulteriormente alcune teorie sulla trama.
L’attrice Joanne Whalley, si unirà per questa terza stagione ed avrà un ruolo molto importante per le vicende del Diavolo di Hell’s Kitchen.
Per chi ha visto la Serie Tv The Defenders si ricorderà l’ultima scena in cui Matt Murdock (interpretato da Charlie Cox) fu protagonista: su un letto, svenuto e malconcio.
Le ultime parole che vengono pronunciate e l’ambiente che circonda il nostro protagonista, fanno intuire quale direzione avrà la terza stagione di Daredevil.

Chiama Maggie. Dille che è sveglio.

La Whalley è molto probabile che interpreterà dunque Suor Maggie, un personaggio importante nella storia illustrata da Frank MillerBorn Again, datata 1980. Nella storia di Miller, Suor Maggie, aiuta Matt Murdock a riconquistare le forze per sconfiggere – ancora una volta – Wilson Fisk aka Kingpin.

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel TV, ha commentato così l’entrata dell’attrice:

Siamo grandi fan del lavoro di Joanne Whalley e siamo fortunati che qualcuno del suo calibro si unisca alla nostra già talentuosa famiglia.

Il nuovo showrunner Erik Oleson invece ha dichiarato:

Joanne è un talento raro ed una fantastica collaboratrice creativa. Guardarla mentre porta in vita il proprio personaggio, da agli scrittori una sensazione straordinaria.

daredevil

Fra l’ufficialità del ritorno dell’attore Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk e, adesso, l’entrata in scena della Whalley, questa terza stagione prende sempre più forma.
Malgrado ancora non abbiamo notizie riguardo il debutto dei nuovi episodi, ci sono alcune teorie che posizionano il debutto di Daredevil nel mese di aprile.

Noi, ovviamente, incrociamo le dita che sia così.

Leggi anche: Daredevil 3, Wilson Fisk verso la libertà dovrà forse subire un processo (ECCO LE FOTO)