Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amazon produrrà una nuova comedy con protagonisti Danny DeVito e Jeff Goldblum: tutti i dettagli!

Amazon produrrà una nuova comedy con protagonisti Danny DeVito e Jeff Goldblum: tutti i dettagli!

Le due star del piccolo e grande schermo Danny DeVito e Jeff Goldblum saranno protagoniste di una nuova Serie comedy prodotta da Amazon, ancora senza titolo.

Le due star di Hollywood Danny DeVito e Jeff Goldblum sono attori dalla brillante carriera nel cinema con entrambi alle spalle una nomination agli Oscar, il primo come produttore per Erin Brockovich, il secondo per la sua interpretazione nel corto Little Surprises. Ma questo non li rende estranei nel mondo delle Serie Tv.

Danny De Vito è uno dei protagonisti dell’irriverente sit-com It’s Always Sunny in Philadelphia e non sono rare le sue apparizioni in varie Serie Tv. Memorabile fu quella nella decima stagione di Friends, dove (s)vestiva i panni di un attempato spogliarellista (per un ripasso vedi qui).

Jeff Goldblum invece è stato protagonista di una stagione di Law & Order: Criminal Intent nonché, come i fan più appassionati ricorderanno, il misterioso nemico/spasimante di Karen Walker, Scott Confuso.

jeff goldblum

La nuova produzione Amazon non ha ancora un titolo ma già se ne conosce la trama a grandi linee. La storia ruoterà attorno ad Arlo Finkleman (DeVito) e Matt Downey (Goldblum), due talentuosi musicisti dal pessimo carattere, che in passato formavano un iconico duo musicale. Costretti a riunirsi per problemi economici, avranno un unico inconveniente: si detestano a morte. Verranno aiutati da una banda di amici, ex mogli, figli e amanti che cercheranno di sistemare la situazione per appianare le loro divergenze e poter tornare a lavorare insieme.

La sceneggiatura è scritta dall’autore de “I Simpson” Tim Long che ne è anche il produttore esecutivo insieme a DeVito, Goldblum, Brian Grazer (Arrested Development) e Francie Calfo (Empire).

Queste sono le uniche notizie che per adesso ci è dato sapere ma sicuramente non vediamo l’ora di vedere questa strana coppia sui nostri schermi.

Leggi anche – Amazon Prime Video, arrivano i trailer delle Serie Tv di maggio: eccoli!