Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Crystal Reed: un possibile spin-off di Teen Wolf? Ecco i dettagli!

Crystal Reed: un possibile spin-off di Teen Wolf? Ecco i dettagli!

La Serie Televisiva Teen Wolf si è ufficialmente conclusa dopo ben sei stagioni andate in onda sull’emittente televisiva MTV; come accade ogni volta che una Serie conclude il proprio ciclo di vita, s’inizia a parlare di possibili spin-off o reboot. Chi aveva già annunciato la possibilità di qualcosa di simile per Teen Wolf era stato lo stesso showrunner Jeff Davis (qui potete leggere l’articolo). Ma un’altra persona si è pronunciata favorevole alla chance di portare nuovamente sullo schermo la Serie: stiamo parlando di Crystal Reed, l’attrice che ha interpretato per tre stagioni Allison Argent.

teen wolf

La Reed era ritornata per una breve apparizione durante la quinta stagione, interpretando la prima cacciatrice ed antenata di Allison Argent, ovvero Marie-Jeanne Valet. 
Sia MTV che in particolar modo i fan, si erano pronunciati a favore di uno spin-off riguardante proprio quest’ultimo personaggio nel momento in cui era andato in onda l’episodio speciale.
La stessa Reed, che al momento fa parte del cast della Serie Televisiva Gotham, dove interpreta Sofia Falcone e sta promuovendo lo Show prodotto dall’emittente FOX, si è pronunciata così in merito alla questione:

Mi piacerebbe molto.
Ero molto emozionata quando mi hanno chiamato per impersonare un personaggio diverso. Se pensate ad MTV, Teen Wolf è lo Show con più successo e penso che sarebbe sciocco da parte loro rifiutare l’idea.

Inoltre la stessa Reed ha fiducia in Davis e nelle intenzioni dello showrunner della Serie.

Teen Wolf è la creatura di Jeff Davis, ma penso che lui stesso debba prendersi una pausa al momento. Dovesse decidere di fare veramente uno spin-off, sono sicura che sarebbe un lavoro eccellente.  

Il pensiero dell’attrice dunque non è cambiato di molto, avendo confessato più di un anno fa le stesse volontà.
Dunque a noi fan della Serie non rimane che attendere ed incrociare le dita!

Leggi anche: Perché la 6B non è stata la degna conclusione di Teen Wolf