Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Su MTV sta per tornare Cribs, il programma che ci porta dentro le case delle star

Su MTV sta per tornare Cribs, il programma che ci porta dentro le case delle star

Uno dei programmi più amati degli anni 2000 sta per tornare con un nuovo format: parliamo di Cribs!

L’ufficialità è stata data dalla stessa MTV: il leggendario show che ci ha portato a rovistare nelle dimore delle star, sta per ritornare, trasferendosi nel Regno Unito.

Cosa ricordiamo di questo show? Lo sfarzo e le abitudini più strane delle star che hanno aperto le porte alla telecamere del programma televisivo. Come dimenticare le super ville senza fine di Mariah Carey, Naomi Campbell, le Ferrari di 50 Cent (peraltro poi è venuto fuori che non erano realmente sue) e Snoop Dogg? Anche se lo show è andato avanti per 17 stagioni, chiudendo i battenti solamente nel 2017, negli anni i protagonisti non erano più star del cinema, dello sport o della musica, ma persone “comuni”, per quanto incommensurabilmente ricche.

Cribs, nella sua versione British  comincerà inoltrandoci nel mondo lussuoso delle case dei componenti di Geordie Shore. Dal 25 febbraio saranno disponibili su YouTube anche i primi  episodi, in quanto il programma si chiamerà proprio Geordie Cribs.

I nuovi episodi dureranno 30 minuti e, per ora, ne saranno prodotti otto. Le riprese inizieranno in primavera.

Il vicepresidente di MTV UK, Kelly Bradshaw intervistata da Hollywood Reporter, ha lasciato una dichiarazione riguardo questo nuova proposta dello show:

Con il suo stato fortemente consolidato come programma di culto, Cribs rimane uno degli spettacoli più amati nella storia di MTV. La nuova serie sarà intensa e divertente, dando agli spettatori di MTV un’anteprima del modo in cui vivono le loro star preferite.

Cribs è entrato davvero nella storia di MTV. Basti pensare che nel 2005 ci sono state mostrate la bellezza di oltre 185 case, ville ed appartenenti di attori, musicisti, cantanti, atleti, artisti, modelle e chi più ne ha più ne metta. Negli Stati Uniti lo show è arrivato a trasmettere ben 130 episodi.

Leggi anche: MTV fa un annuncio epico: Celebrity Deathmatch tornerà ufficialmente con un reboot!