Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Celebrity Deathmatch » MTV fa un annuncio epico: Celebrity Deathmatch tornerà ufficialmente con un reboot!

MTV fa un annuncio epico: Celebrity Deathmatch tornerà ufficialmente con un reboot!

Come giusto che sia, nel tempo dei reboot tutto è lecito, ma mai come ora è giusto e sacro: Celebrity Deathmatch is back!

No, non stiamo scherzando e sempre no, non state sognando, Celebrity Deathmatch tornerà ad invadere le nostre vite.

MTV Studio ha annunciato, pochissime ore fa, il ritorno di uno degli show più taglienti, provocatori e dissacranti degli anni ’90.

È infatti già in corso di sviluppo il reboot dello show. Questa che verrà sviluppata sarà una una nuova versione della serie.

Questa volta, peraltro, MTV intende fare le cose in grande, creando un’espansione dell’universo di Celebrity Deathmatch che vada oltre l’intrattenimento audiovisivo.

Verranno prodotti una serie di gadget, giochi e molto altro. Dopo la creazione di MTV Studios è stato ritenuto questo il momento perfetto per rilanciare la serie. D’altra parte, proprio per ricreare appieno l’effetto nostalgia (perché MTV ci manca molto, soprattutto tenendo conto di quello che era a fine anni Novanta e inizio 2000ha annunciato anche altri remake, come le serie animate di Daria e Aeon Flux, mai realmente passate di moda!

Il presidente di MTV, Chris McCarthy, non ha nascosto la sua emozione dopo l’annuncio del ritorno di Celebrity Deathmatch:

Siamo emozionati di poter far crescere la nostra collaborazione con Ice Cube e la Cube Vision per re-immaginare questo prodotto, tra i più amati dai fan

Per chi non avesse avuto modo di conoscerla, Celebrity Deathmatch è una serie di animazione. È nata nel 1998 ed era trasmessa da MTV. Il fulcro di questo show è che le celebrità, di ogni genere, dovevano combattere uno contro l’altro fino alla morte, sul ring, in stile claymation. Il primo scontro fu alquanto discusso. Venne presentato nel lontano oltre vent’anni fa e vedeva protagonista Marilyn Manson scontrarsi e infine uccidere Charles Manson.

Ma di scontri bizzarri ed affascinanti negli anni ne abbiamo avuti, come quello tra Hillary Clinton vs. Monica Lewinsky, Michael Jackson vs. Madonna, Ben Affleck vs. Matt Damon, Jennifer Aniston vs. Courteney Cox, Eminem vs. Kid Rock, Britney Spears vs. Christina Aguilera, Tom Cruise e Nicole Kidman, I Backstreet Boys vs. Gli ‘N Sync, Bono vs. Chris Martin e la lista continua, anzi continuerà!

Leggi anche: Le 6 Serie Tv più iconiche nella storia di MTV