in

Siamo state tutte delle Crazy Ex Girlfriend almeno una volta nella vita

crazy ex girlfriend

Quando ho visto per la prima volta Crazy Ex Girlfriend non ho avuto dubbi: quello era amore a prima vista!

Se non avete ancora visto questa Serie TV correte a farlo, perché Crazy Ex Girlfriend è così demenziale da essere geniale! Sembra che Netflix abbia dato voce ai nostri pensieri più stupidi facendo luce sul lato oscuro delle relazioni e su tutti i retroscena annessi. Gli ideatori di questo show hanno semplicemente portato sullo schermo quello che noi tutti e tutte abbiamo pensato e/o fatto tutte le volte che ci siamo approcciate con qualcuno che ci piace, perché è inutile negarlo: siamo state tutte Rebecca Bunch almeno una volta nella vita.

Io, ho cercato di spiegarvi tutto riassumendolo in 4 punti cardine.
Vediamoli insieme!

crazy ex girlfriend

1. IL SENSO DELLA VITA

Se avete invece visto Crazy Ex Girlfriend sapete già che in questa Serie TV prendono seriamente i dilemmi esistenziali, tanto da farne un punto di partenza dello show stesso.

“Sono davvero felice?”

“Mi piace la mia vita?”

“Mi sto forse accontentando?”

A chi non è mai capitato di andare a letto la sera letteralmente ossessionato da domande del genere? Rebecca inizia già a sembrare meno “Crazy” dico bene?

Che sia la pubblicità del burro o un documentario su Marina Abramovic poco cambia, quando domande del genere vengono a bussare alla porta della nostra mente, non c’è scampo! Possiamo lasciare che la vita faccia il suo corso, oppure possiamo trasferirci a West Covina insieme a Rebecca.

crazy ex girlfriend

Written by Federica P.

Made in SUD, Classe 1991. Scrivo perchè quando lo faccio ho l'impressione di stare sempre al posto giusto nel momento giusto.

serie tv

10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

Matthew Mcconaughey

True Detective – L’insegnamento di Rust Cohle