in

Control Z: trama e trailer del nuovo teen drama spagnolo di Netflix

Control Z - Netflix

Una nuova serie tv in spagnolo arriva nel catalogo Netflix: si tratta di Control Z. A differenza di Élite e La Casa de Papel non arriva dalla Spagna, ma dal Messico.

Control Z: la trama e il trailer

La nuova serie, creata da Carlos Quintanilla e sviluppata da Lemon Studios per Netflix, è arrivata sulla piattaforma il 22 maggio 2020. Netflix la presenta così:

Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all’intero liceo.

Control Z

La serie si svolge dunque in una scuola superiore, il Colegio Nacional, e la protagonista si assume il compito di scovare l’hacker che minaccia di rivelare di tutti i segreti dei suoi compagni di scuola. Non sarà una missione semplice. Insomma, un misto di Élite e Gossip Girl.

La prima stagione di Control Z è composta da 8 episodi, della durata di circa 35 – 40 minuti circa ciascuno. Ecco il trailer ufficiale:

I personaggi di Control Z

Ecco i personaggi e gli attori principali della serie tv:

  • Sofia è un’outsider e un’attenta osservatrice. Diventerà amica di Javier, studente nuovo, e insieme cercheranno di scoprire chi è l’hacker e di fermarlo. Interpretata da Ana Valeria Becerril (April’s Daughter)
  • Javier è il nuovo arrivato, che diventerà amico di Sofia. Interpretato da Michael Ronda (Soy Luna)
  • Isabela è una delle ragazze più popolari e carine della scuola e ha una relazione con Pablo. Quando un hacker rivela la sua identità di ragazza trans, la sua vita cambierà – e lei è tentata di accettare la proposta dell’hacker di vendicarsi. Interpretata da Zion Moreno, attrice e modella che sarà anche nel reboot di Gossip Girl
  • Pablo è uno studente popolare e ha una relazione con Isabela. Ma quando l’hacker rivela il segreto di Isabela, Pablo si distacca da lei. Interpretato da Andrew Braida (Los elegidos)
  • Raul è un ragazzo popolare che chiede l’aiuto di Sofia. Interpretato da Yankel Stevan (Como dice el dicho)
  • Natalia è la ragazza di Raul. Sofia la descrive come ‘una che odia tutti’. Interpretata da Macarena Garcìa (Valiant Love)

Cosa ne pensate di questa serie Tv? La vedrete?

Leggi anche – 10 serie tv per imparare (o migliorare) lo spagnolo

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

breaking bad

Per Kaylee

7 nostalgiche curiosità su The O.C.