Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutti i nuovi contenuti originali Netflix in arrivo a febbraio

Tutti i nuovi contenuti originali Netflix in arrivo a febbraio

Everything Sucks! – 16 febbraio, Stagione 1

Everything Sucks!

L’esperienza della scuola superiore degli anni ’90: disperata, sincera, imbarazzante, eccitante e priva di smartphone. Ambientato nella vita reale di Boring, Oregon nel 1996, Everything Sucks! È una storia strana e divertente che si sviluppa attorno a Boring High Club tra AV e Drama Club della scuola – due squadre di outsider nerd, che uniscono le forze per realizzare un film e sopportare il purgatorio noto come scuola superiore.

Il cast include Peyton Kennedy e Jahi Winston interpretare rispettivamente gli  studenti Kate Messner e Luke O’Neil, con Patch Darragh e Claudine Nako che interpretano i genitori. Questo primo trailer della nuova Serie Tv a tema nostalgico, ci porta in un liceo negli anni ’90. CI sono le VHS, il lettore cd e le strane parole che venivano fuori se digitavi certi numeri sulla calcolatrice. Prima al liceo, prima degli smarphone, ci si divertiva semplicemente così.

Everything Sucks! si aggiunge alla lista delle prossime Serie Tv da guardare assolutamente. Almeno per fantasticare e tornare indietro negli anni ’90, quando andavamo al liceo ma il motto era sempre e comunque quello (come si vede anche alla fine del trailer): everything sucks!

https://youtu.be/HuG2uAWVlP4

Ma le sorprese in catalogo non sono fine qui…

Pagine: 1 2 3