in ,

Tutti i nuovi contenuti originali Netflix in arrivo a febbraio

Altered Carbon
Altered Carbon

Questo è il mese più triste di tutti, voi vi chiederete perché. La risposta è semplice: abbiamo meno giorni per guardare le nostre amate Serie Tv. Il 2018 è partito con il botto, dopo il promettente catalogo sui contenuti originali che vi avevamo proposto in questo articolo e i ritorni tanto attesi sulla piattaforma qui, adesso pensiamo a febbraio. Seppur con meno giorni Netflix non perde occasione per proporci nuovi ed interessanti spunti seriali. Noi di Hall of Series abbiamo per voi il catalogo dei contenuti originali Netflix in arrivo a febbraio, date un’occhiata…

Serie Tv Originali

Altered Carbon – 2 febbraio, Stagione 1

Come vi avevamo annunciato Netflix sta puntando tutto sulla prossima Serie Tv di fantascienza: Altered Carbon. Si basa sul romanzo omonimo del 2002 di Richard K. Morgan. La Serie sarà divisa in dieci parti, si svolgerà in un futuro cyberpunk noir, in cui le personalità umane possono essere memorizzate digitalmente e scaricate in nuovi corpi. Principalmente, però, si occupa di questi piccoli dispositivi simili a dischi rigidi su cui viene scaricata la totalità della coscienza di un essere umano, e quindi inseriti in un nuovo corpo, vicino alla base del cranio. È come una vertebra in più che solo che quest’ultima contiene tutte le conoscenze della mente umana. Ma c’è di più, qualcosa che va oltre le domande filosofiche di una persona “digitalizzata” che vive in un corpo non suo.

Altered Carbon

Ciò significa che le persone, soprattutto i ricchi, possono essenzialmente vivere per sempre. Il mistero si infittisce, poiché Altered Carbon ruota intorno alla morte “dell’uomo più ricco su tutti i pianeti” Laurens Bancroft (interpretato da James Purefoy) in quello che sembra essere un suicidio.

Tuttavia, Bancroft crede di essere stato assassinato e ingaggia l’ex soldato Takeshi Kovacs (interpretato da Will Yun Lee e Joel Kinnaman come il suo nuovo corpo) per indagare su cosa gli sia realmente accaduto. Il primo trailer di Altered Carbon ha introdotto Bancroft, che è vivo, ma non ha memoria di come sia morto. Il nuovo trailer, invece, introduce Takeshi, morto per 250 anni prima di essere riportato in vita in un nuovo corpo. Takeshi viene riportato in vita da Bancroft al solo scopo di scoprire il suo omicidio. Sembra che verrà trascinato in qualcosa di più profondo e molto più complicato. Guardiamo insieme il nuovo trailer per capire meglio di cosa stiamo parlando:

Ma non ci sarà solo Altered Carbon sul catalogo Netflix

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Le 10 ragazze delle Serie Tv perfette come corteggiatrici di Uomini e Donne

Legends of Tomorrow, le leggende incontreranno un giovane Barack Obama