Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Community – Il cast immagina la quarantena dei personaggi

Community – Il cast immagina la quarantena dei personaggi

Il cast di Community si è riunito per una lettura di beneficenza di un vecchio episodio lo scorso 18 maggio. Ma gli attori della famosa serie televisiva hanno voluto condividere anche come, secondo loro, i loro personaggi avrebbero affrontato la quarantena. La serie televisiva è andata in onda su NBC per cinque stagioni, dal 2009 al 2014, prima di trasferirsi su Yahoo! Screen per la sua sesta e ultima stagione.

Gli attori Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Donald Glover, Allison Brie, Yvette Nicole Brown, Jim Rash, Ken Jeong e l’ospite speciale Pedro Pascal hanno letto la sceneggiatura dell’episodio 4 della quinta stagione “Cooperative Polygraphy”. Il creatore della serie Dan Harmon si è unito alla sessione di domande e risposte; purtroppo, l’attore Chevy Chase non è apparso poiché il suo personaggio non era nell’episodio.
Community ha goduto di una rinascita culturale attraverso la quarantena dopo che Netflix ha aggiunto lo show al suo catalogo.

Il gruppo ha ricordato l’esperienza di filmare e apprezzare di più lo show col passare del tempo. Un momento saliente è quello in cui ogni attore ha immaginato la quarantena dei loro rispettivi personaggi. Brown pensa che il suo personaggio, madre e fornaia straordinaria, starebbe bene:

Come tutti gli altri, a quanto pare su Instagram, avrebbe cucinato un sacco di pane

Secondo Allison Brie, Annie sarebbe la più vicina ai telespettatori, poiché starebbe a guardare Netflix. McHale ha insistito su Jeff, dicendo che “lui e Keith David (Elroy) decidono finalmente di realizzare lo show televisivo Hard Drive e Wingman. E stanno girando in Vietnam“.
Abed, secondo il suo interprete Pudi, probabilmente rivedrebbe diverse serie televisive, inclusa Community. Il suo passatempo sarebbe classificarle nel suo ordine preferito. Rash crede che il Decano sarebbe chiuso a scuola, passando la quarantena lì; per Jeong il suo personaggio, Chang, è vivo e pensa che sia tornato nel frattempo con Veronica.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Netflix sta seraimente prendendo in considerazione un film su Community