in

Come vendere droga online (in fretta) – Netflix conferma ufficialmente la 3a stagione

Netflix

Come vendere droga online (in fretta) è già stata rinnovata da Netflix, che ci conferma l’arrivo di una terza stagione. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?

Sono bastati pochi giorni dal debutto della seconda stagione di Come vedere droga online (in fretta) per fare in modo che la serie tedesca fosse rinnovata per un’altra stagione.

La produzione Netflix ha avuto un grandissimo successo, tanto da essere vincitrice ai Premi Grimme e Romy, premiazioni tedesche per la televisione e il cinema, come Miglior Giovane Attore (Maximilian Mundt), Miglior programma per bambini e ragazzi e Miglior Serie grazie ai suoi dialoghi sofisticati e alla brillante messa in scena.

come vendere droga online (in fretta)

La storia di MyDrugs ha appassionato la Germania e non solo. Infatti la serie ha conquistato anche il resto del pubblico mondiale tanto da essere ritenuta uno dei prodotti più validi al di fuori delle produzioni americane.

Probabilmente sarà l’ultima stagione

La terza stagione però potrebbe anche essere l’ultima. Con la prima abbiamo conosciuto i personaggi e visto la loro ascesa con MyDrugs, nella seconda ci è stato mostrato il periodo di maggior prosperità del progetto, quasi sicuramente la terza si centrerà sulla fine dell’impero della droga creato da Moritz, Lenny e Dan.

Come vendere droga online (in fretta)

Questa previsione è suggerita anche dal sorprendente finale della seconda stagione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non sarebbe quindi strano pensare che con i prossimi episodi si possano concludere le vicende dei tre amici.

Bisognerà attendere

Per scoprire cosa accadrà però bisognerà aspettare. Nella migliore delle ipotesi, i prossimi 6 episodi potrebbero fare il loro debutto nell’agosto 2021. Di fatto le riprese sono già iniziate e sembra che tutto proceda da calendario.

Bisogna comunque tenere conto di nuovi protocolli adottati a causa del Covid-19 che potrebbero rallentare i processi di produzione rispetto al passato. Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE – Come vendere droga online (in fretta) – La recensione della deludente seconda stagione

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

George R.R. Martin è disposto a tutto pur di completare The Winds of Winter

We Are Who We Are: ecco il trailer della serie HBO di Luca Guadagnino