Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chris Evans starebbe frequentando un’attrice di una famosa serie tv Netflix

Chris Evans starebbe frequentando un’attrice di una famosa serie tv Netflix

Chris Evans si starebbe vedendo con un’attrice di una famosa serie tv Netflix, ovvero Warrior Nun: una serie tv che forse non tutti hanno ancora avuto il piacere di vedere, ma che è riuscita a conquistarsi la sua fama. Arrivata sul catalogo Netflix nell’estate del 2020, ha ottenuto dopo poco tempo il rinnovo per una seconda stagione (qui vi abbiamo dato maggiori dettagli a riguardo), e speriamo di poter vedere presto in catalogo questo nuovo ciclo di episodi. Certo, ci sono delle cose che comunque non hanno funzionato nell’arco della prima stagione (potete trovare un’analisi più approfondita a riguardo qui), ma al tempo stesso è una serie tv che si presenta come avvincente e coinvolgente, grazie anche a una storia ricca d’azione unita a un’ambientazione che strizza l’occhio al fantasy (per questo qui vi abbiamo lasciato una serie di motivi per i quali dovreste assolutamente vederla). A dare il volto alla protagonista, Ava, è la giovanissima attrice Alba Baptista, di origine portoghese.

Ed è proprio la protagonista di Warrior Nun, Alba Baptista, che potrebbe essere la nuova fiamma di Chris Evans, che i fan potrebbero ricordare anche con il nome di Steve Rogers o Captain America.

Come sempre, cerchiamo di rimettere un po’ d’ordine tra le varie notizie per fare più chiarezza. Ricordiamoci anche che al momento quelle che ci troviamo davanti sono solamente delle speculazioni, per sapere se ci sono delle conferme definitive da parte degli interessati dovremo pazientare e aspettare. Ma procediamo.

Come spesso accade, i primi a indagare sulla vita sentimentale delle star sono i loro stessi fan, ed è proprio questo il caso di Chris Evans. Molti suoi ammiratori, cercando notizie sulle sue relazioni amorose, avrebbero scoperto alcuni dettagli che ricondurrebbero all’idea che si stia vedendo con la protagonista di Warrior Nun, Alba Baptista. Qualcuno ha notato che Chris Evans avrebbe cominciato a seguire l’attrice su Instagram nell’autunno del 2020, mentre lei avrebbe aspettato a rispondere seguendolo a sua volta fino all’estate del 2021. C’è anche da dire che Alba Baptista seguirebbe su Instagram anche il fratello di Chris, ovvero Scott Evans, e con lui anche il suo compagno e l’account del suo cane.

Stando alle teorie di alcuni fan, Chris Evans e Alba Baptista si sarebbero conosciuti la scorsa estate, in Europa, mentre l’attore stava girando il film The Gray Men e mentre la giovane portoghese si trovava sul set della seconda stagione di Warrior Nun. Alba, inoltre, avrebbe passato la notte di Capodanno a Los Angeles, e i fan sono piuttosto convinti che in alcune foto del suo viaggio lei si trovi nel cortile della casa di Chris Evans. Insomma, l’analisi dei profili social dei due attori da parte dei fan è senz’altro molto accurata.

A dare un po’ più corpo alle teorie dei fan ci hanno pensato alcuni siti di gossip, secondo i quali Chris Evans si sarebbe trovato a Lisbona questa settimana. Il motivo? Sarebbe venuto a trovare Alba Baptista. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video per la Jewish Foundation School, e guardando meglio molti fan hanno notato che la stanza d’albergo in cui l’attore si trova corrisponderebbe a una di quelle del Four Seasons di Lisbona, in Portogallo. Si tratta dunque solo di una coincidenza o davvero i due attori si stanno frequentando cercando di tenere il tutto lontano dai media?

Come dicevamo, trattandosi di teorie e speculazioni fatte dai fan, non abbiamo ancora la conferma effettiva di una relazione tre i due attori. Non è inoltre la prima volta che si sentono teorie sulle possibili fiamme di Chris Evans. Fino a qualche mese fa gli stessi fan, seguendo attentamente alcuni indizi sui social, avrebbero ipotizzato una relazione tra l’attore e Selena Gomez, teoria che purtroppo non ha mai avuto una conferma ufficiale.