Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Warrior Nun: arriva il rinnovo di Netflix per una seconda stagione!

Warrior Nun: arriva il rinnovo di Netflix per una seconda stagione!

La serie tv Warrior Nun è sbarcata sulla piattaforma Netflix meno di sei settimane fa: il drama-fantasy occulto di Simon Barry è stato accolto dal pubblico e dalla critica con una certa positività. Adesso, Netflix ha deciso di annunciare il rinnovo per una seconda stagione.
Lo show è una versione televisiva della serie di fumetti di Ben Dunn. Warrior Nun segna il debutto in lingua inglese dell’attrice portoghese Alba Baptista nei panni di Ava Silva. La protagonista è un’orfana tetraplegica di 19 anni, resuscitata dopo che un gruppo di santi supereroi la lega fisicamente a un artefatto sacro. In questa nuova vita, Ava fa parte dell’Ordine della Spada Cruciforme e deve combattere i demoni e le forze che mirano a cercare il controllo.

Lo showrunner Simon Barry ha annunciato il rinnovo in un post sul Twitter ufficiale di Warrior Nun. Il post conteneva una clip della videoconferenza con i membri del cast, dove dà loro la lieta novella del rinnovo dello show. Abbastanza prevedibilmente, l’annuncio di Barry ha fatto brillare l’intero cast di gioia ed eccitazione. Una parte della clip è anche dedicata alla conversazione tra lo showrunner e Olivia Delcán, che ha interpretato la Sorella Camila. L’attrice ha sottolineato che l’ultima scena di combattimento della prima stagione era la sua preferita nello show.
Qui sotto potete vedere il video pubblicato da Netflix contenente l’annuncio del rinnovo al cast:

La prima stagione di Warrior Nun si era conclusa con il ritorno del diabolico Adriel (interpretato da William Miller), quindi la prossima stagione descriverà logicamente la creatura come l’antagonista principale. La risoluzione dell’arco narrativo di Ava e le sorelle significa anche che ci sarà molta azione coordinata nella seconda stagione, e faranno parte anche i temi religiosi, politici e relazionali, i quali saranno esplorati in modo più approfondito.

LEGGI ANCHE: Ozark 4: ecco finalmente la data ufficiale di inizio produzione!