Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La vecchia Sabrina ha fatto gli auguri alla nuova Sabrina

La vecchia Sabrina ha fatto gli auguri alla nuova Sabrina

Oggi debutta su Netflix Chilling adventures of Sabrina, reboot della serie Sabrina, vita da strega andata in onda negli anni Novanta.

Sebbene Chilling adventures of Sabrina sia molto diverso dalla serie originale, il vecchio cast si è riunito per inviare i loro migliori auguri al nuovo show e ai suoi protagonisti.

Melissa Joan Hart (Sabrina), Nate Richert (Harvey), Caroline Rhea (Zia Hilda) e Beth Broderick (Zia Zelda) hanno ognuno augurato il meglio, o piccoli consigli, alla loro nuova controparte.

Melissa Hart ha consigliato alla nuova Sabrina Spellman alcuni ponderati suggerimenti per il volo su scopa o aspirapolvere, mentre il buon vecchio Harvey ci teneva a dichiarare tutto il suo supporto all’ Harvey Kinkle 2.0:

Ho sentito che la nuova Sabrina è più spaventosa e maledettamente contorta. Faccio il tifo per te, amico. Rimani vivo!

Le sue preoccupazioni sono decisamente fondate. Chilling adventures of Sabrina sarà infatti molto più fedele al fumetto da cui sono tratte entrambe le serie. Inoltre lo showrunner, Roberto Aguirre-Sacasa, ha dichiarato di essersi ispirato ai suoi film horror preferiti, Rosemary’s Baby e l’Esorcista. Quest’ultimo sarà ampiamente omaggiato in uno dei 10 episodi di cui è composta la prima stagione.

Il messaggio si conclude con un avvertimento, stampato sulla maglietta della Hart e mostrato alla fine del video:

Chilling adventures of Sabrina racconta le avventure di Sabrina Spellman e il suo viaggio attraverso un’ oscura storia di formazione. Metà strega e metà umana, figlia di  un grande stregone e una comune mortale, Sabrina è presto rimasta orfana. Ma sarà cresciuta dalle due zie Hilda e Zelda, la prima tanto goffa e comprensiva quanto l’altra è rigida e ortodossa.

In questo adattamento Sabrina dovrà lottare per riconciliare la sua duplice natura.  Ma dovrà anche difendersi dalle forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo intero.

Leggi anche – Chilling adventures of Sabrina: un primo sguardo ai personaggi della Serie Tv