Vai al contenuto
Home » News

Chilling Adventures of Sabrina: Kiernan Shipka sogna ancora un crossover con Riverdale

Chilling adventures of Sabrina
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Manca ormai pochissimo al ritorno di Chilling Adventures of Sabrina e, in attesa della quarta stagione, la protagonista della serie tv si è lasciata andare a delle dichiarazioni interessanti riguardanti il futuro dello show e il tanto auspicato crossover con Riverdale. Kiernan Shipka ha difatti ammesso, durante un’intervista a CBR, che secondo lei un incontro tra i personaggi delle due serie tv sarebbe molto divertente, nonché interessante dal punto di vista narrativo. Ad oggi, tuttavia, questo non è ancora stato possibile. Gli show, entrambi ispirati ai fumetti Archie Comics e prodotti da Roberto Aguirre-Sacasa, coesistono nello stesso universo narrativo e – sebbene non sia stato ancora realizzato alcun crossover – i fan continuano a sperare in un episodio che unisca i loro show preferiti.

Ma non sono certo gli unici: Kiernan Shipka, stando alle sue ultime dichiarazioni, desidererebbe far convergere il mondo magico di Sabrina con quello misterioso di Riverdale.

“Sinceramente, credo che a Riverdale potrebbe far comodo una strega. Stanno affrontando delle situazioni molto intense e hanno bisogno di vibrazioni celestiali! Hanno bisogno di più energia, di qualcuno che conosca la necromanzia, il fenomeno della reincarnazione. Ne hanno proprio bisogno. Non saprei, credo che sarebbe divertente se, a un certo punto, i due mondi (di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina) si unissero”.

Malgrado sia un’idea allettante, il sogno di un crossover tra Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale difficilmente diventerà realtà. La serie tv sulla strega Spellman giungerà alla fine con la sua quarta e ultima stagione, mentre il salto temporale nella quinta stagione di Riverdale potrebbe rappresentare un nuovo inizio per lo show, il che renderebbe difficile qualsiasi interazione con i teenager di Greendale.

Dopo una lunga ed estenuante attesa, la quarta e ultima stagione di Chilling Adventures of Sabrina sarà finalmente disponibile sulla piattaforma Netflix dal 31 dicembre.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.