Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Non è ancora il momento di liberarci di Charlie Heaton: la star di Stranger Things tornerà per la terza stagione!

Non è ancora il momento di liberarci di Charlie Heaton: la star di Stranger Things tornerà per la terza stagione!

Dopo numerose speculazioni, è arrivata la notizia ufficiale: l’attore interprete di Jonathan Byers, Charlie Heaton, ritornerà per la terza stagione di Stranger Things. Una notizia che farà piacere a molti fan della Serie Televisiva prodotta dall’emittente streaming Netflix.
Ma facciamo un passo indietro per chi non ricordasse cosa è accaduto.

Nel mese di ottobre, in occasione della premiere a Los Angeles, Heaton fu mandato via dagli Stati Uniti a seguito di alcuni controlli avvenuti in aeroporto; questi controlli hanno portato a galla la presenza di alcune tracce di cocaina all’interno dei bagagli dell’attore (qui potete leggere l’articolo completo).

Contro Charlie Heaton non sono state presentate denunce; l’attore, ad ogni modo, ha perorato la sua causa ai funzionari dell’ambasciata americana.

charlie heaton

A dare la lieta notizia, è stata la costumista della Serie, Kim Wilcox, durante l’evento Costume Designers Guild Awards​ tenutosi a Los Angeles la scorsa settimana. Wilcox ha confermato la presenza dell’attore fra i membri del cast che ritorneranno per la prossima stagione.

Charlie sta tornando. In realtà, è uno dei miei preferiti fra tutti gli attori e penso che sia un’anima molto sensibile. Penso che sia un brav’uomo e penso che abbia preso delle decisioni importanti nella sua vita e forse questo è stato solo un momento in cui è scivolato. E’ un bravo attore, e sia per me che per tutti gli altri, Charlie è molto professionale ed è un essere umano incredibilmente generoso. Quindi non vedo perché non dovrebbe ritornare.

La riprese per la terza stagione inizierà nei prossimi giorni e, a quanto sembra, Heaton, ha confermato che non deluderà nuovamente né i membri del cast né della produzione. La Wilcox ha inoltre confermato:

I fratelli Duffer provano a creare questo grande sentimento di famiglia e in gran parte, ci sono riusciti. E’ una grande famiglia ed una società gigantesca. Sarei rimata molto sorpesa se non avessero permesso a Charlie di tornare.

Leggi anche: Stranger Things – David Harbour ha realizzato il suo sogno di andare a ballare coi pinguini