Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – David Harbour ha realizzato il suo sogno di andare a ballare coi pinguini

Stranger Things – David Harbour ha realizzato il suo sogno di andare a ballare coi pinguini

Il desiderio di un membro del cast di Stranger Things si è finalmente realizzato. Parliamo di David Harbour, conosciuto per il ruolo dello sceriffo Jim Hopper, il quale ha conquistato con la sua bravura e simpatia il pubblico della Serie Tv.
Alla fine del mese di gennaio, Harbour aveva lanciato una richiesta molto semplice a tutti i suoi fan: fargli ottenere più di duecentomila condivisioni in quel tweet.
Per quale motivo?
Andare in Antartica per ballare con i pinguini!
Sì, avete capito bene.

La sfida è nata tra uno scambio molto simpatico di tweet da parte dell’attore e la fondazione Greenpeace, che ha accettato molto volentieri le intenzioni di Harbour. In pochissime ore, il tweet incriminato ha raggiunto il limite richiesto, per mandare Hopper ad affinare le sue tecniche di danza dai pinguini.

stranger things

Harbour si è imbarcato su una nave della fondazione questa passata settimana e, prima di partire, ha rilasciato una dichiarazione:

Beh, Greenpeace ha affermato che il Mare di Weddell ed i suoi dintorni ospitano un prezioso ecosistema, vitale per il nostro futuro. E che ci sono pinguini lì. E che dovrò girovagare con loro, discutere le loro tecniche genitoriali e sì, ballare con loro. Sì, lo riprenderanno. E se forse avrò abbastanza supporto da tutti, mi regaleranno quel video, quindi posso affittarvelo. 

stranger things

 

La star di Stranger Things non è comunque estranea a questi particolari eventi. Ad ottobre, una studente californiana tramite twitter, chiese all’attore quante condivisioni del tweet sarebbero bastate per fare con lui le foto dell’annuario scolastico. Obiettivo raggiunto e superato. L’attore si è presentato con la felpa della scuola ed il trombone al servizio fotografico, rendendo quel giorno – senz’ombra di dubbio – indimenticabile per la ragazza.

Per quelli che pensano che io non abbia le capacità per il Passaggio di Drake, né i cojones per spaventare una selvatica foca dalla mia strada, né il magnetismo animale per attrarre un gruppo di curiosi pinguini.. Guarda, non è la mossa giusta scommettere. Voglio dire, sono conosciuto per fare cose strane.

Leggi anche: Stranger Things – Finalmente le prime indiscrezioni sulla trama della terza stagione