Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La madre di Chandler Riggs ha rilasciato una commovente lettera ai fan

La madre di Chandler Riggs ha rilasciato una commovente lettera ai fan

ATTENZIONE, l’articolo contiene spoilers sul mid-season finale dell’ottava stagione di The Walking Dead.

L’ultimo finale di metà stagione di The Walking Dead ha sorpreso e sconvolto, se non per la spettacolarità del colpo di scena, sicuramente per quella che sarà l’ennesima uscita di scena dal cast di uno dei pochi superstiti dal cast storico, del quale al momento rimangono soltanto Andrew Lincoln (Rick Grimes), Norman Reedus (Daryl Dixon) e Melissa McBride (Carol Peletier).
La morte di Carl (e, quindi, l’uscita di scena di Chandler Riggs) è stato un fulmine a ciel sereno soprattutto per i fan della serie a fumetti, che trovandosi avanti nella storia rispetto alla serie televisiva avevano proposto una delle ipotesi più accreditate: sulla base di quanto visto nei fumetti, ossia il fatto che Carl fosse ancora vivo dopo tanto tempo, era diventata idea comune che il personaggio di Carl potesse essere uno dei pochi a sopravvivere nella serie.

Sulla scelta dei produttori, dopo le dure parole del padre di Chandler Riggs (che vi abbiamo mostrato qui), si è espressa anche la madre Gina, postando una toccante lettera dedicata ai fan che hanno seguito e supportato suo figlio negli ultimi otto anni:

“Grazie, grazie, grazie. Dal più profondo del mio cuore! La quantità di messaggi e chiamate che abbiamo ricevuto è travolgente. Abbiamo percepito il vostro amore!!! Ho letto ogni commento stasera e sono felice che il mio dolce Chandler abbia avuto un così forte impatto su così tante vite attraverso il personaggio di Carl. Per favore sappiate che nonostante lo shock e la delusione iniziali ora stiamo tutti bene. Chandler è felice e sta ancora lavorando, facendo quello che ama fare. Questo è un lavoro duro e l’ha gestito come un vero professionista.”

Ad ogni modo, potremo vedere Chandler Riggs sullo schermo ancora una volta, al ritorno della seconda metà di stagione previsto per il 25 Febbraio del 2018. Un’ultima chance per lui e per i suoi affezionati fan.

LEGGI ANCHE – The Walking Dead 8×06: l’elaborazione del lutto

Prima di salutarci, vi invitiamo a passare dalla nostra gemellata The Walking Dead ITA, mettete un bel ‘mi piace” alla loro pagina Facebook !

Non dimenticatevi di passare anche dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside!