Vai al contenuto
Home » News

Gen V – Gli autori hanno deciso di non fare un recasting per il personaggio di Chance Perdomo: «Nessuno può sostituirlo»

Chance Perdomo è conosciuto soprattutto per aver recitato in Chilling Adventures of Sabrina e di recente nello spin-off di The Boys.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La sua carriera in ascesa è stata troncata ad appena 27 anni dall’improvvisa morte, avvenuta lo scorso 30 marzo. Chance Perdomo ha perso la vita in un terribile incidente in moto. L’interprete inglese aveva vestito anche i panni di Ambrose Spellman in Chilling Adventures of Sabrina e aveva interpretato Landon Gibson negli ultimi capitoli del franchise After. Ora grazie a Gen V (ecco perché non è solo un teen drama) era arrivata la sua grande occasione: il personaggio di Andre Anderson nello spin-off di The Boys gli aveva regalato una grande fama. Avrebbe dovuto interpretare il supereroe, capace di controllare i metalli usando i campi elettromagnetici, anche nella seconda stagione, ma questo non avverrà. Com’era prevedibile, le riprese di Gen V sono state rinviate dopo la tragica morte dell’attore.

In una nota ufficiale gli autori e i produttori di Gen V hanno svelato quale sarà il destino di Andre Anderson dopo la scomparsa di Chance Perdomo.

Lo studente della Godolkin University, che era capace di sfruttare le capacità di manipolazione magnetica, avrebbe dovuto avere un ruolo centrale nei nuovi episodi. Gli autori, dopo la drammatica scomparsa, stanno modificando i loro piani per sopperire all’assenza di Andre Anderson. La produzione della seconda stagione è ancora ferma, ma riprenderà molto presto. Intanto gli sceneggiatori di Gen V hanno deciso quale sarà il destino del personaggio. Hanno scelto di non fare nessun nuovo casting per selezionare un nuovo attore. In una nota, postata sui canali social ufficiali della serie, si legge:

Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti in Gen V sono determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria. Non riassegneremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per ricostruire le trame della seconda stagione mentre inizieremo la produzione a maggio. Onoreremo Chance e la sua eredità in questa stagione.”

Gli autori di Gen V hanno deciso di onorare la memoria di Chance Perdomo e di non affidare il suo personaggio a nessun altro. Si può presumere quindi che Andre Anderson verrà ucciso off-screen all’inizio della seconda stagione e che nei primi episodi verrà celebrata la sua memoria. Intanto sta per partire la quarta stagione della serie tv madre: i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma a partire dal 13 giugno. Qualche giorno fa Amazon Prime Video ha pubblicato l’attesissimo ed elettrizzante trailer della quarta stagione di The Boys.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.