Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gen V, riprese rinviate dopo la tragica morte di Chance Perdomo

Gen V, riprese rinviate dopo la tragica morte di Chance Perdomo

La notizia della morte di Chance Perdomo, attore che abbiamo avuto modo di conoscere in in Chilling Adventures of Sabrina e, di recente, nella nuova serie spin-off di The Boys intitolata Gen V ha a dir poco sconvolto tutti noi. L’attore, che aveva soltanto 27 anni, è tragicamente deceduto in seguito a un incidente motociclistico.

L’attore di Gen V Chance Perdomo è morto in un incidente

Il rinvio delle riprese della seconda stagione del celebre spin-off di The Boys era inevitabile, ma adesso è arrivata anche la notizia ufficiale. Le riprese erano previste per aprile, ma data la tragica scomparsa del co-protagonista non sarà possibile procedere come si pensava. Ciò che sappiamo per adesso è che tutto rimarrà fermo finché la produzione non deciderà come procedere. Il gruppo di produttori di Gen V ha diffuso un comunicato ufficiale dopo la notizia della morte di Chance Perdomo. Queste le loro parole cariche di tristezza:

“Non riusciamo a capacitarci di quanto accaduto. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre stato un ragazzo affascinante e sorridente, una forza della natura piena di entusiasmo, un artista incredibilmente talentuoso e, più di ogni altra cosa, una persona molto gentile e piena di grazia. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega

Le riprese di Gen V sono state rinviate a data da destinarsi

Gli Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, inoltre, hanno voluto ricordare l’attore tramite un messaggio sui social. Hanno scritto: “L’intera famiglia di Gen V è devastata dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Picture Television, in questo momento difficile, inviano sentiti pensieri e supporto alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo hanno amato”

Non sappiamo ancora come i produttori di Gen V decideranno di procedere nella serie, data l’assenza purtroppo inevitabile di uno dei protagonisti del tanto amato spin-off. In attesa che venga fornita qualche informazione in più, vi lasciamo qui un articolo in cui ipotizziamo su cosa potremmo aspettarci dalla seconda stagione della serie. Vi ricordiamo, inoltre, che la serie è stata apprezzata sin dalla sua prima stagione anche – e soprattutto – perché non è un semplice teen drama, tutt’altro. Per adesso non ci resta che aspettare, a seguito della giusta scelta di rinviare tutto a seguito di un evento così doloroso.