Vai al contenuto
Home » News » Celebrity Hunted 4, ecco il cast ufficiale della nuova stagione!

Celebrity Hunted 4, ecco il cast ufficiale della nuova stagione!

È stato reso noto il cast di Celebrity Hunted 4, il popolare reality show di Prime Video: in gioco anche Belen e Cecilia Rodriguez

La rivista di intrattenimento Tv Sorrisi e Canzoni ha da poco rivelato i concorrenti di Celebrity Hunted 4, quarta stagione del fortunato reality show targato Amazon Prime Video: nel cast di questa nuova edizione del programma (tra i più popolari della piattaforma insieme a LOL – Chi ride è fuori) troveremo le famose sorelle showgirl Belen e Cecilia Rodriguez, i rapper Ernia e Guè, gli attori Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (i quali formano una coppia anche nella vita reale) e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (questi ultimi apparsi anche nell’ultima stagione di LOL). Leggendo sul web si apprende che il nuovo capitolo dello show arriverà in streaming su Amazon Prime Video alla fine di quest’anno.

Basato sull’omonimo reality inglese, Celebrity Hunted ha visto la partecipazione di numerosi vip italiani tra cui Fedez, Luis Sal, Myss Keta, Elodie, Francesco Totti, Rkomi e Irama

Il format dello show prevede che una serie di coppie composte da personaggi famosi dello showbiz italiano scappino attraverso il Paese per due settimane, armati soltanto di un vecchio cellulare e di una carta di credito da cui è possibile prelevare solo una piccola quantità di denaro. I cosiddetti “Ricercati” saranno però braccati da squadre di “Cacciatori“, ossia professionisti del settore investigativo. Soltanto una delle coppie vincerà e il montepremi verrà devoluto in beneficenza.

Il programma è basato sull’omonimo reality show inglese e in Italia è arrivato per la prima volta a marzo del 2020. I protagonisti delle tre edizioni precedenti sono personaggi pubblici che vengono dall’industria dello spettacolo, dal mondo della musica, dalla televisione e persino dallo sport. La prima stagione ha visto la partecipazione, tra gli altri, dell’attore Cristiano Caccamo, della cantante e attrice Diana del Bufalo e dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, anche se i protagonisti indiscussi sono stati Fedez e Luis Sal (recentemente al centro di un litigio). Nella seconda stagione si sfida un altro gruppo di vip, tra cui troviamo la trasgressiva Myss Keta, la bella cantante Elodie, l’attore Stefano Accorsi, il rapper Achille Lauro (assieme al suo compositore di fiducia Boss Doms) e le conduttrici Diletta Leotta e Vanessa Incontrada. Infine, la terza stagione ha visto trionfare la coppia composta da Salvatore Esposito (Gomorra) e Marco D’Amore (attore e regista), i quali hanno battuto la comica Katia Follesa, gli attori Luca Argentero e Cristina Marino e la coppia IramaRkomi.

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Giugno 2023!