Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Carnival Row – Amazon lancia un nuovo teaser trailer dell’attesissima serie fantasy

Carnival Row – Amazon lancia un nuovo teaser trailer dell’attesissima serie fantasy

Amazon ha finalmente deciso di offrire un primo sguardo a ciò che il pubblico potrà aspettarsi dalla serie televisiva Carnival Row. La serie tv è un mix perfetto tra l’oscuro dramma criminale e l’epoca vittoriana. A fare da leader i due veterani del genere, Orlando Bloom e Cara Delevingne: il primo come investigatore umano e la seconda come fata, la cui relazione va contro le norme imposte dalla società. A fare da sfondo, una situazione instabile in cui le creature magiche sono diventate rifugiati, a causa dell’estensione della portata dell’umanità.

La premessa dello show di Amazon è decisamente entusiasmante, e sembra che Carnival Row abbia adesso delle immagini convincenti per sostenerlo. Questo nuovo teaser trailer è in netto contrasto con quello rilasciato all’inizio dell’estate, che ha mostrato un treno pieno di creature fiabesche prima di tagliare di colpo su Bloom e Delevingne che camminano davanti a un vistoso schermo verde. Gli effetti visivi incerti non erano esattamente il modo migliore di ingraziare i fan del genere che si aspettavano effetti a livelli di Game of Thrones.

https://m.youtube.com/watch?v=4pxFD9q9yJE

Il trailer è molto esplicativo, in quanto non solo stabilisce un forte senso del luogo, ma dimostra anche rapidamente la spaccatura tra umani e mostri. In tutto ciò, sembra che Carnival Row attirerà un vasto pubblico. Amazon ha rilasciato una sinossi riguardante lo show:

Carnival Row è una serie tv ambientata in un mondo fantasy vittoriano, pieno di creature mitologiche, le cui terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo. Una popolazione in crescita che fa fatica a convivere con gli umani: per loro è proibito vivere, amare o volare in libertà. Ma anche nell’oscurità, la speranza vive, come per il detective umano, Rycroft Philostrate e una fata rifugiata di nome Vignette Stonemoss, la cui relazione è pericolosa, colpa di una società sempre più intollerante. Vignette nasconde un segreto che mette in pericolo il mondo di Philo durante un caso importante: una serie di omicidi raccapriccianti che minacciano la pace inquieta di Row.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why, Netflix annuncia la DATA UFFICIALE della 3a stagione. Rivoluzione della trama!