in ,

Carnival Row – Amazon lancia un nuovo teaser trailer dell’attesissima serie fantasy

Amazon ha finalmente deciso di offrire un primo sguardo a ciò che il pubblico potrà aspettarsi dalla serie televisiva Carnival Row. La serie tv è un mix perfetto tra l’oscuro dramma criminale e l’epoca vittoriana. A fare da leader i due veterani del genere, Orlando Bloom e Cara Delevingne: il primo come investigatore umano e la seconda come fata, la cui relazione va contro le norme imposte dalla società. A fare da sfondo, una situazione instabile in cui le creature magiche sono diventate rifugiati, a causa dell’estensione della portata dell’umanità.

La premessa dello show di Amazon è decisamente entusiasmante, e sembra che Carnival Row abbia adesso delle immagini convincenti per sostenerlo. Questo nuovo teaser trailer è in netto contrasto con quello rilasciato all’inizio dell’estate, che ha mostrato un treno pieno di creature fiabesche prima di tagliare di colpo su Bloom e Delevingne che camminano davanti a un vistoso schermo verde. Gli effetti visivi incerti non erano esattamente il modo migliore di ingraziare i fan del genere che si aspettavano effetti a livelli di Game of Thrones.

Il trailer è molto esplicativo, in quanto non solo stabilisce un forte senso del luogo, ma dimostra anche rapidamente la spaccatura tra umani e mostri. In tutto ciò, sembra che Carnival Row attirerà un vasto pubblico. Amazon ha rilasciato una sinossi riguardante lo show:

Carnival Row è una serie tv ambientata in un mondo fantasy vittoriano, pieno di creature mitologiche, le cui terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo. Una popolazione in crescita che fa fatica a convivere con gli umani: per loro è proibito vivere, amare o volare in libertà. Ma anche nell’oscurità, la speranza vive, come per il detective umano, Rycroft Philostrate e una fata rifugiata di nome Vignette Stonemoss, la cui relazione è pericolosa, colpa di una società sempre più intollerante. Vignette nasconde un segreto che mette in pericolo il mondo di Philo durante un caso importante: una serie di omicidi raccapriccianti che minacciano la pace inquieta di Row.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why, Netflix annuncia la DATA UFFICIALE della 3a stagione. Rivoluzione della trama!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Ghost Stories: Netflix lancia una nuova ambiziosa serie di cortometraggi horror antologici

Will Byers è gay? - Stranger Things

Stranger Things – Will Byers è gay? Noah Schnapp dice la sua su quella battuta