Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why, Netflix annuncia la DATA UFFICIALE della 3a stagione. Rivoluzione della trama!

13 Reasons Why, Netflix annuncia la DATA UFFICIALE della 3a stagione. Rivoluzione della trama!

Un fulmine al ciel sereno, o quasi. Questa terza stagione di 13 Reasons Why si è fatta attendere, possiamo ben dirlo. Il debutto, datato ormai 2017, l’ha fatta diventare la serie più chiacchierata della piattaforma digitale. Sì, perché i temi trattati al suo interno sono molto importanti tanto da averla fatta diventare un un tema di cui parlare nelle scuole. Sono state fatte petizioni per cancellarla, ma 13 Reasons Why 3 non molla e rimane su Netflix ancora per un po’.

Oggi, 1 agosto, quando solo pochi giorni fa vi mostravamo il catalogo con le uscite del mese, Netflix annuncia il ritorno della serie. Il video pubblicato sotto, uscito solo 30 minuti fa vanta più di 100 mila visualizzazioni. Il 23 agosto è la data da segnare sul calendario quando 13 Reasons Why 3 uscirà con i suoi 13 episodi.

https://www.youtube.com/watch?v=Pws-LN_-riM

Una data che si vocifera da un bel po’ ma che ancora non aveva avuto nessuna conferma. Questa terza stagione riprenderà otto mesi dopo gli eventi della stagione precedente. Si concentrerà su Clay (Dylan Minnette), Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Justin Foley) e Zach (Ross Butler) mentre trovano il modo aiutare Tyler (Devin Druid).

Ma un nuovo mistero minaccia la Liberty High

SPOILER SULLA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE DI 13 REASONS WHY SUBITO DOPO QUESTO ANNUNCIO

La scomparsa di Bryce Walker (spoiler nel video di Netflix), con Clay che si ritrova sotto il mirino della polizia. La notizia dell’ultima ora non è solo la comunicazione della data ufficiale ma del rinnovo per una quarta e ultima stagione. Saranno troppe per una serie che ha diviso letteralmente il mondo seriale a metà oppure è la giusta conclusione?

Non possiamo ancora dirlo, prima aspettiamo 13 Reasons Why 3 il 23 agosto!

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why 3: i suicidi aumentano e Netflix cancella una scena chiave