Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Can Yaman sarà il protagonista di El Turco, una nuova Serie Tv in arrivo su Disney Plus

Can Yaman sarà il protagonista di El Turco, una nuova Serie Tv in arrivo su Disney Plus

Una carriera in continua ascesa quella di Can Yaman, attore e modello turco che ha iniziato a recitare nel 2014 e ha raggiunto il successo nel 2017 grazie al ruolo del ricco uomo d’affari Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Tra i nuovi impegni dell’amatissimo attore c’è anche una serie che avremo modo di vedere sulla piattaforma streaming di Disney+, intitolata El Turco, che sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di Orhan Yeniaras. In questo caso avremo modo di vedere Can Yaman come protagonista, così come ha fatto comprendere lui stesso direttamente sui suoi social network. Quel che sappiamo attualmente grazie ad alcune testate turche è che le riprese della serie si svolgeranno presumibilmente questa estate. Per adesso, invece, Can Yaman ha appena finito di girare Viola come il Mare ed è in attesa di avere una risposta definitiva per il tanto chiacchierato remake di Sandokan.

E per quanto riguarda la trama di El Turco? Per adesso possiamo soltanto supporre che, se dovessero attenersi al sopracitato romanzo di Orhan Yeniaras, avremo a che fare con l’assedio di Vienna del 1683. La storia originaria ci racconta più nello specifico della terribile battaglia avvenuta tra cristiani e ottomani e di un soldato turco che, in fin di vita, giunse nella città di Moena nella Valle di Fassa. Qui fu subito aiutato e rimesso in sesto, e sembra che in tale luogo risiedano ancora oggi i suoi discendenti.

can yaman

Alla regia di El Turco avremo Uluc Bayraktar, già vincitore di diversi premi grazie ai suoi lavori, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kerem Deren. Non abbiamo ancora notizie certe sul cast che affiancherà il nostro Can Yaman, ma stando ai primi gossip sembra che ci sarà una star internazionale a far compagnia al tanto amato attore turco. Altre voci di corridoio vedono anche Hande Ercel (che abbiamo avuto già modo di conoscere in Love is in the Air) tra gli attori che presteranno il volto ai personaggi della serie.

Nessun’altra notizia è trapelata fin’ora, quindi non possiamo far altro che attendere e sperare che ben presto qualcuno possa aiutarci a fare luce sulla trama e sul cast della serie che avremo modo di vedere su Disney+. Fino a quel momento, non ci resta che fare congetture e continuare a seguire la tanto amata star turca sui suoi social network online.

Leggi anche: Can Yaman – Carriera, vita privata e fidanzata della stella turca di DayDreamer