in ,

Camping – Ecco il trailer e la data di debutto della nuova Serie Hbo con Jennifer Garner e David Tennant

camping
camping

HBO ha rilasciato la data di debutto della sua nuova Serie Tv comedy intitolata Camping, con protagonisti Jennifer Garner e David Tennant, che debutterà sulla rete americana il 14 ottobre.

Camping è la trasposizione americana dell’omonimo show televisivo inglese creato da Julia Davis, la cui unica stagione è andata in onda nel 2016. L’autrice avrà il ruolo di produttrice del nuovo show, mentre gli sceneggiatori e produttori sono due nomi noti del mondo della Tv, Lena Dunham e Jenni Konner, ideatrice e produttore di Girls, un’altra Serie di successo targata HBO che nel corso delle sue sei stagioni ha riscosso numerosi riconoscimenti.

Al centro della storia ci sono l’autoritaria Kathryn Siddell-Bauers e il marito Walt. La coppia di sposi ha organizzato un fine settimana all’aperto in occasione del quarantacinquesimo compleanno di Walt. Ma gli ospiti del campeggio, arrivati per celebrare il compleanno dell’amico, saranno più di quelli previsti e, soprattutto, invadenti oltre ogni dire. Metteranno a dura prova i piani perfettamente studiati di Kathryn e riportando a galla vecchi malcontenti di Walt.

Camping avrà un totale di otto episodi della durata di 30 minuti l’uno ed ecco la sinossi ufficiale e il trailer, rilasciato in queste ore da HBO:

Un gruppo di vecchi amici arriva nel deludente campeggio Brown Bear Lake per celebrare un compleanno storico, scatenando emozioni esagerate, tensioni latenti (sessuali e non) e ricordi che tutti preferirebbero dimenticare. Kathryn, organizzatrice ossessiva e aggressiva, riunisce la sua mite sorella e la sua più cara e migliore amica per il compleanno del marito Walt. Quello che doveva essere un delizioso campeggio e un ritorno alla natura diventa rapidamente un weekend che non sarà presto dimenticato, tra matrimoni messi a dura prova e di crimini di donne contro donne.

Leggi anche – Americons: David Tennant e Catherine Tate di nuovo insieme per una Serie Tv

 

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

The Handmaid's Tale

I 5 momenti più strazianti della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

La Casa de Papel

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di La Casa de Papel: ecco cosa sappiamo