Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Call My Agent 2 – Elodie e Sabrina Impacciatore nel cast della nuova stagione: ecco il cast completo!

Call My Agent 2 – Elodie e Sabrina Impacciatore nel cast della nuova stagione: ecco il cast completo!

Call My Agent è arrivato in Italia lo scorso anno, e come ben sappiamo è un remake del cult francese ‘Dix pour cent’ . La trama è semplice: la CMA è un’agenzia di spettacolo che ha tra i suoi assistiti il fior fiore degli artisti del cinema italiano, registi, attori, sceneggiatori e chi più ne ha più ne metta. Ogni episodio si focalizza su un artista in particolare, ma racconta anche le vicende legate agli agenti. Per quanto riguarda Call My Agent 2 la seconda stagione dello show, sappiamo già che arriverà in Italia nel 2024 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Adesso, inoltre, ci sono stati degli aggiornamenti anche sui partecipanti.

Call My Agent 2, ecco chi farà parte del cast dello show: ci sono anche Elodie e Sabrina Impacciatore

Call My Agent 2, così come la prima stagione dello show, continua imperterrita a reclutare star. A stuzzicare ancor di più la nostra curiosità ci ha pensato l’evento di presentazione della prossima stagione durante il quale sono state annunciate le star che reciteranno nei panni di loro stessi. Tra i vari nomi annunciati ci sono Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino, Gian Marco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Elodie e Sabrina Impacciatore. Sappiamo inoltre che sono pronti a tornare tutti i protagonisti della prima stagione, ossia Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira. Per quanto riguarda invece i loro assistenti avremo Sara Lazzaro (Monica), Francesco Russo (Pierpaolo), Paola Buratto (Camilla). Sul set avremo inoltre il ritorno di Kaze (Sofia) ed Emanuela Fanelli (Luana).

call my agent 2

Nel cast di Call My Agent 2 avremo modo di vedere tante nuove guest star, ma anche di ritrovare quelle della stagione precedente

Per quanto riguarda la seconda stagione dello show, sappiamo già che proprio in questi giorni sono iniziate le riprese a Roma per i nuovi episodi che avremo modo di vedere il prossimo anno. Call My Agent è stata inoltre recentemente premiata come migliore serie comedy ai Nastri d’Argento Grandi Serie 2023. Tra le anticipazioni della nuova stagione è stato detto che sarà composta da sei episodi prodotti da Sky Studios e Palomar, che saranno scritti da Lisa Nur Sultan, Federico Baccomo e Dario D’Amato e diretti da Luca Ribuoli. Avremo modo di vederli in esclusiva su Sky e in streaming soltanto sulla piattaforma NOW. Non ci resta che aspettare per saperne qualcosa in più.

Così si fa un remake. Come ha fatto Call My Agent Italia