Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Aprile, dolce dormire? Macchè. Aprile è un mese buono per l’inizio (o il ritorno) di tantissime serie televisive in America. E ovviamente non solo Aprile: pure Maggio e Giugno. E pure tutti gli altri mesi, perchè l’anno seriale non finisce mai.
Oggi però ci limiteremo a parlare del prossimo trimestre: Aprile, Maggio e Giugno. E sulla falsariga di quanto fatto in quest’articolo, che riguardava i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo (se ancora non sapete quali saranno le ultime uscite di Marzo, magari dategli un’occhiata per rinfrescarvi un po’ la memoria), vi elencheremo tutte le date di partenza (o ripartenza) delle Serie Tv negli Usa.
Con una piccola eccezione riguardante casa nostra, perchè Gomorra è ai livelli delle serie tv americane e ci sembrava doveroso riportare anche la data d’uscita della seconda stagione del capolavoro nostrano, assieme a tutte quelle straniere (nel caso di Gomorra, ovviamente, la data d’uscita è quella italiana ma per semplificare nel titolo, essendo la maggioranza di queste serie made in USA, abbiamo scritto date d’uscita USA). Pronti? Via!
APRILE
Venerdì 1 Aprile
Banshee – Quarta stagione
Giovedì 7 Aprile
The Odd Couple – Seconda stagione
Sabato 9 aprile
Outlander – Seconda stagione
Domenica 10 aprile
Fear The Walking Dead – Seconda stagione

Giovedì 14 Aprile
Orphan Black – Quarta stagione
Venerdì 15 Aprile
Unbreakable Kimmy Schmidt – Seconda stagione
Martedì 19 Aprile
Containment – Nuova serie
Deadbeat – Terza stagione
Domenica 24 Aprile
Game Of Thrones – Sesta stagione
Silicon Valley – Terza stagione
Veep – Quinta stagione

Lunedì 25 Aprile
Reign – Terza stagione
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






