Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Clare Kramer: “Buffy L’Ammazzavampiri? No, nessuno la vuole”

Clare Kramer: “Buffy L’Ammazzavampiri? No, nessuno la vuole”

Una dei protagonisti di Buffy l’Ammazzavapiti Clare Kramer pensa che nessuno voglia davvero riavviare la Serie. Mentre alcuni fan potrebbero ancora chiedere a gran voce un revival, l’attrice non vede un modo per farlo accadere. Può essere difficile capire quanto Buffy sia veramente rivoluzionario e influente adesso. La Serie non solo ci ha regalato una delle più grandi icone di finzione femministe di tutti i tempi, ma ha anche superato qualsiasi aspettativa nel tempo. Ha creato personaggi tanto amabili è questo sicuramente potrebbe essere un motivo per un ritorno sul piccolo schermo.

Quando news.com. chiede all’attrice se vorrebbe che Buffy ritorni come Serie Tv lei risponde:

No! Nessuno lo vuole. Penso che la gente sia interessata a quello che sta succedendo ma non credo che i veri fan di Buffy lo vogliano a meno che non sia con il cast originale, che non credo succederà.

La Kramer riconosce che un riavvio può essere inevitabile, ma ritiene che senza Whedon al volante e Sarah Michelle Gellar nel ruolo di protagonista, non avrebbe molto senso. Questo fa eco ai sentimenti della maggior parte dei fan, inclusa Gellar stessa. Clare Kramer ha interpretato Gloria, un dio che aveva come missione quella di scatenare l’inferno sulla terra in modo che potesse tornare a casa.

Dopo che gli Scoobies sono riusciti a sconfiggerla, il personaggio è tornato per un breve cameo nella stagione finale dello show. La serie è continuata nei fumetti, che sono attualmente in preparazione per la dodicesima stagione. Gli scrittori hanno realizzato una storia eccellente senza restrizioni per i vincoli di budget della televisione, ma con tutto il cuore e l’umorismo dei fan si aspetterebbero.

Un po’ come accaduto con il revival di Streghe ad opera della The CW che ha suscitato il malcontento da parte dei fan ma soprattutto delle attrici originali. Quindi la mia domanda è: ma a voi piacerebbe un ritorno di Buffy L’Ammazzavampiri come Serie Tv, anche se il cast non dovesse essere lo stesso?

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage Buffy, il Burger King e il telefilm pioniere del vampirismo seriale