Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il teaser trailer di Your Honor, la nuova Serie Tv con Bryan Cranston

Il teaser trailer di Your Honor, la nuova Serie Tv con Bryan Cranston

Showtime ha rilasciato il primo teaser trailer di Your Honor, la nuova serie tv che vedrà protagonista Bryan Cranston, per la prima volta nuovamente impegnato in un ruolo ricorrente dopo la fine di Breaking Bad.

In questo legal drama Bryan Cranston vestirà i panni di Michael Desiato, un rispettato giudice che si trova a infrangere la legge per proteggere il figlio nel momento in cui quest’ultimo rimane coinvolto in un incidente d’auto nel quale investe e uccide qualcuno e fugge invece di assumersi le proprie responsabilità. Desiato decide di proteggere il figlio, trovandosi al centro di una serie di inganni e pericoli.

Ecco il teaser della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=roYUu94NjVE&feature=emb_title

Per ora il trailer rivela molto poco. Vediamo delle immagini dell’incidente, e sentiamo Desiato intimare al figlio di non dire mai a nessuno che cosa è accaduto, affermando di poterlo tenere al sicuro se nessuno lo viene a sapere, tutto ciò mentre lo vediamo sbarazzarsi delle prove. Per il resto ciò che vediamo contribuisce solo a trasmettere le atmosfere cupe e tese che sembra dovremo aspettarci dalla storia che partirà da questa premessa.

A interpretare il figlio di Desiato sarà Hunter Doohan, già apparso in passato in Truth be told. La serie, prodotta da CBS TV Studios è un adattamento dello show televisivo israeliano Kvodo e sarà composto di dieci episodi. Produttori esecutivi della serie saranno Bryan Cranston, Robert e Michelle King (che hanno creato The Good Wife e stanno lavorando allo spin off The Good Fight) e Peter Moffat (drammaturgo inglese e autore di Criminal Justice, la serie britannica che ha ispirato l’adattamento americano The Night Of ) che sarà anche showrunner e scriverà alcuni degli episodi, tra cui il primo.

Per ora Showtime non ha comunicato quando questa serie verrà rilasciata. Alla fine del teaser appare solo la classica scritta coming soon, dunque non rimane che attendere ulteriori notizie.

LEGGI ANCHE: Bryan Cranston annuncia una nuova reunion del cast di Malcolm in the Middle