in ,

Malcolm in the Middle: Bryan Cranston annuncia una nuova reunion del cast

Solo qualche giorno fa Bryan Cranston ci ha lasciati tutti a bocca aperta annunciando di aver avuto il Coronavirus e di aver deciso di donare il suo plasma per aiutare la ricerca (leggi qui per saperne di più). Oggi l’attore, diventato leggendario grazie a Breaking Bad, ha deciso di sorprenderci con un nuovo annuncio che renderà molto felici i fan di Malcolm in the Middle. In questi mesi durante i quali milioni di persone sono state costrette a restare chiuse in casa per via della pandemia, molte star hanno deciso di intrattenere i fan attraverso delle dirette o delle reunion virtuali, come quelle de La Tata, di Parks and Recreation o di The Office.

Hal

Ebbene il cast di Malcolm in the Middle non vuole essere da meno e ha organizzato una reunion fissata per questo sabato su Zoom!

Il cast della comedy è rimasto in ottimi rapporti e per questo gli attori si sono spesso incontrati negli anni, regalando sempre delle simpatiche chicche ai fan (come un video in cui Bryan Cranston e Jane Kaczmarek hanno realizzato un crossover tra lo show e Breaking Bad). Per celebrare il ventesimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio hanno deciso di fare le cose in grande organizzando una reunion in cui gli attori rileggeranno lo script del pilot.

Nel post che Bryan Cranston ha condiviso sui social, che in poche ore ha ricevuto più di 200 mila like, l’attore ha prima provato a immaginare cosa sarebbe accaduto al suo Hal se avesse dovuto trascorrere con la sua folle famiglia cinque mesi in quarantena, poi ha fatto il grande annuncio. Ha detto infatti:

Eccoci… siamo tutti rimasti chiusi in casa in questi cinque mesi di quarantena! Riesci a immaginare come Hal sarebbe andato fuori di testa in #MalcolmintheMiddle se avesse dovuto restare in casa con i suoi cinque scapestrati ragazzi?! Mi fa sorridere pensarci. Quindi, se hai bisogno di un po’ di leggerezza nella tua vita, questo sabato sera (8 agosto) dai un’occhiata alla celebrazione del 20° anniversario della premiere dello show. Il cast è tornato! Questa volta leggeremo le battute del pilot su Zoom. L’idea è stata di Linwood Boomer, il creatore, a beneficio della sua organizzazione benefica, la Healing California, che fornisce GRATUITAMENTE cure dentistiche, mediche e per la vista a chi è nel bisogno. Ci sono anche molte cose fantastiche dello show che potrebbero essere tue. Fai un’offerta adesso su @Charitybuzz, link in bio. @RWQuarantunes Ci vediamo sabato!

La cosa più bella è che il creatore della serie e il cast hanno deciso di sfruttare questa grande occasione per aiutare gli altri. Fino al 5 agosto sul sito di Charity Buzz è possibile infatti fare un’offerta. Colui che vincerà all’asta virtuale potrà vincere molti oggetti di scena autografati da Cranston e da altri membri del cast, ma soprattutto potrà partecipare alla reunion su Zoom e parlare per qualche minuto direttamente con le star di Malcolm in the Middle (scopri qui come finisce).

personaggi Malcolm in the Middle

Non vediamo l’ora che arrivi sabato per poter fare un viaggio nel passato e ricordare il primo episodio di questa spassosa serie che ha rallegrato la nostra adolescenza!

Leggi anche – Malcolm, la bomba di Frankie Muniz: «Stanno lavorando a un film. Bryan Cranston motivatissimo»

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Scrubs

Dr. Cox e Dr. Kelso: storia di un rapporto burrascoso ma intensissimo

10 cose che (forse) non sapevi sulla creazione di Parks and Recreation