Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il remake canadese di Brooklyn Nine-Nine di cui non avevamo assolutamente bisogno, vecchie polemiche da Fringe e Streghe e tante cancellazioni, in queste 7 pessime notizie sulle serie tv
BROOKLYN NINE-NINE: LE REAZIONI NEGATIVE DEL CAST AL TRAILER DEL REMAKE CANADESE
Il 17 settembre debutterà in Canada Escouade 99, il remake in lingua francese di Brooklyn Nine-Nine e, questa settimana, è stato rilasciato il primo trailer della serie. Ma già dal breve video i protagonisti dell’ originale non sembrano affatto contenti.
Melissa Fumero, alias Amy Santiago, ha criticato aspramente il cambio di etnia del suo personaggio e di quello della collega Stephanie Beatriz (Rosa Diaz) e la poca inclusività delle minoranze in questa versione francese di Brooklyn Nine-Nine.
Il personaggio di Fumero nella nuova versione si chiama Fanny ed è interpretato dall’attrice canadese Mylène Mackay, mentre la Detective Diaz è diventata Rosalie nello show .
Fumero ha twittato, immediatamente sostenuta dalla collega:
OMG! Questo è come dare uno sguardo attraverso un’altra dimensione. Devo dire che dopo aver visto questo video sono improvvisamente curiosa per quanto riguarda la popolazione di origine latino-ispanica che vive in Quebec. Tanto per dire
Sembra inoltre che non abbia apprezzato questa versione sexy del detective Santiago:
Amy non è sexy per un preciso motivo, quindi anche quello mi dà fastidio
Joe Lo Truglio, interprete di Charles Boyle, ha giudicato “affascinante” il fatto di non riuscire a capire quale fosse il suo personaggio nel trailer.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






