Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Due star di Brooklyn Nine-Nine si riuniranno in una nuova commedia sui supereroi

Due star di Brooklyn Nine-Nine si riuniranno in una nuova commedia sui supereroi

I fan di Brooklyn Nine-Nine saranno estremamente felici di sapere che una delle accoppiate più iconiche ed esilaranti della serie sarà protagonista di una nuova commedia, Super High.

Protagonisti della serie saranno Andy Samberg, che in Brooklyn Nine-Nine interpreta il Detective Jake Peralta, e Craig Robinson, sua nemesi e al tempo stesso grandissimo amico Doug Judy (alias, il Bandito delle Pontiac). I due saranno protagonisti e produttori della nuova commedia che si fa gioco dei classici film sui supereroi. Infatti, in questo film c’è un particolare tipo di erba che, fumandola, ti dona dei superpoteri.

Brooklyn Nine-Nine

Il film si basa su una storia scritta da Adam Mansbach e Shamier Anderson. A occuparsi della scrittura del film, di cui sarà anche produttore esecutivo, sarà Mansbach, noto autore e umorista americano. Tra le sue pubblicazioni si trova il divertente bestseller Go the F*ck to Sleep, libro della buonanotte per genitori il cui audiolibro viene narrato nientemeno che da Samuel L. Jackson. A prestare la propria voce per gli audiolibri dei due “sequel” di questo libro, You Have to F*cking Eat e F*ckNow There Are Two of You sono altri due nomi estremamente familiari per tutti noi: Bryan Cranston, l’indimenticabile Walter White di Breaking Bad e Larry David, il George Steinbrenner (e uno dei creatori) di Seinfeld.

Prima di vedere le due star di Brooklyn Nine-Nine in questa nuova, molto promettente commedia potremmo dover aspettare del tempo. Fortunatamente manca molto meno al ritorno della serie, che arriverà nel 2021 (ve ne avevamo parlato qui). Nonostante l’intenzione di trattare i delicati temi che sono stati al centro delle polemiche degli ultimi mesi negli Stati Uniti (qui riportiamo ciò che ha detto al riguardo Andy Samberg), possiamo comunque aspettarci che la serie rimanga fedele al proprio spirito e riporti in scena, come da tradizione, il duo Peralta-Judy.

LEGGI ANCHE: Moo Moo, l’episodio più bello, drammatico e attuale di Brooklyn Nine-Nine