Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Brooklyn Nine-Nine 8, Andy Samberg sulle modifiche alla stagione: «Abbiamo fatto un passo indietro»

Brooklyn Nine-Nine 8, Andy Samberg sulle modifiche alla stagione: «Abbiamo fatto un passo indietro»

Negli ultimi tempi, in seguito agli eventi che hanno portato alla nascita del movimento Black Lives Matter, Brooklyn Nine-Nine ha fatto molto parlare di sé. Circa un mese fa infatti cast, crew e showrunner hanno donato 100.000 dollari alla National Bail Fund Network in seguito al caso di George Floyd (ve ne avevamo parlato anche in questo articolo).

Un paio di settimane fa vi avevamo riportato un’altra notizia (che trovate qui) riguardante la serie che si collegava proprio agli eventi che stanno avendo luogo in questi ultimi tempi negli Stati Uniti: tutta la nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine sarà riscritta da zero, così da poter affrontare i temi che sono ora al centro dell’attenzione.

Brooklyn Nine-Nine

Il primo a parlare di questa decisione era stato Terry Crews. Ora anche Andy Samberg, che in Brooklyn Nine-Nine veste i panni del Detective Jake Peralta, parla della decisione che è stata presa e di come stanno affrontando i cambiamenti che andranno fatti. Ecco cosa ha detto in un’intervista a People:

Abbiamo deciso di fare un passo indietro, e sia gli scrittori sia i membri del cast sono tutti impegnati a rivalutare come dovremo procedere da ora in poi. Siamo tutti in contatto e parliamo di come si può fare a fare per bene una comedy incentrata su dei poliziotti in questo particolare momento, e se possiamo trovare un modo per farlo che possa sembrarci moralmente giusto.

Il traguardo che si sono posti è indubbiamente significativo, e di certo la scrittura dei nuovi episodi e le discussioni che la precederanno saranno un momento importante da affrontare con la giusta delicatezza. Ancora non è dato sapere se tutto ciò porterà a un ritardo dell’ottava stagione. Ecco come Samberg si è espresso al riguardo:

So che riusciremo a trovare una soluzione, ma ciò non toglie che ci troviamo davanti a una vera sfida, quindi vedremo come andranno le cose.

LEGGI ANCHE: Brooklyn Nine-Nine fa ridere davvero (e con poco)