in

L’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine tornerà nel 2021

brooklyn nine-nine

Tutti i fan che aspettavano Brooklyn Nine-Nine 8 per quest’autunno dovranno aspettare ancora: la stagione è stata infatti rimandata al prossimo anno.

Brooklyn Nine-Nine 8 è prevista per il 2021

La notizia del ritorno della comedy ambientata in un distretto di polizia newyorchese è stata annunciata sui canali ufficiali della serie tv.

*Con la voce del capitano Holt* Siamo in uno stato di totale euforia. #Brooklyn99 torna nel 2021 su @NBC, in streaming su @Peacock.

Come molte altre serie tv, anche Brooklyn Nine-Nine si è dovuta fermare a causa della pandemia di coronavirus. Al momento lo showrunner Dan Goor e il team di sceneggiatori stanno lavorando alla stesura degli episodi, ripartendo da zero.

Infatti si è deciso di riscrivere la trama di tutta l’ottava stagione in seguito alle proteste e le manifestazioni del movimento Black Lives Matter che stanno avendo luogo negli Stati Uniti sin dalla morte di George Floyd (avvenuta nel maggio 2020). L’ottava stagione dunque parlerà di razzismo e di violenza da parte della polizia.

Di questo cambiamento ne hanno parlato anche gli attori, a partire da Andy Samberg, interprete di Jake Peralta, che ha detto che attori e cast hanno deciso di fare un passo indietro.

Nel podcast The Awardist con Entertainment Weekly, Andre Braugher (capitano Raymond Holt) ha detto:

“È un tema complesso, ma credo che debba essere trattato realisticamente, nei termini: l’idea… che va bene che la polizia infranga la legge perché è al servizio di un bene più grande, è un mito che va distrutto.

L’ottava stagione rappresenterà una nuova sfida; ciò che tutti provano nei confronti della polizia è profondamente cambiato.

Possiamo contare sull’impegno di Dan Goor e sulla sua volontà di scrivere una stagione intelligente che non cercherà di nascondere la realtà dei fatti dietro una fantasia”.

Non ci rimane che attendere il 2021!

Leggi anche – Brooklyn Nine-Nine fa ridere davvero (e con poco)

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Powerpuff Girls: CW sta lavorando al live action dell’iconico show animato

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Settembre