Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3: Regé-Jean Page e un possibile ritorno: «Recentemente c’è stato un dialogo»

Bridgerton 3: Regé-Jean Page e un possibile ritorno: «Recentemente c’è stato un dialogo»

Bridgerton è certamente una delle serie più popolari degli ultimi anni. Tratta dai romanzi di Julia Quinn, questa serie targata Netflix ambientata nell’epoca della Reggenza inglese ha come protagonisti gli otto fratelli e sorelle della famiglia Bridgerton, ciascuno dei quali tenta di trovare l’amore all’interno dell’alta società londinese. Come accade nei libri, ogni stagione è incentrata su un membro della famiglia in particolare.

Nella prima stagione di Bridgerton abbiamo assistito alla travolgente e passionale storia d’amore tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), il diamante della stagione, e il duca di Hastings Simon Basset, interpretato dall’affascinante Regé-Jean Page. Il suo personaggio, misterioso e sensuale, era stato particolarmente apprezzato dal pubblico (per usare un eufemismo). Dunque, quando giunse la notizia che Regé-Jean Page non sarebbe tornato per la seconda stagione dello show i fan erano decisamente delusi. In realtà, Bridgerton 2, incentrata sull’incontro-scontro tra il visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), e le sorelle Kate (Simone Ashley) ed Edwina (Charithra Chandran) Sharma , se l’è cavata benissimo anche senza il duca. Infatti, contro ogni aspettativa e mostrandoci una storia d’amore radicalmente diversa dalla precedente, ha superato il successo della prima stagione.

Come sappiamo, la terza stagione della serie non seguirà l’ordine dei libri e avrà come protagonisti Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan).

Dunque, ci aspettiamo di assistere ancora una volta ad un cambio di rotta, con un tipo di storia d’amore diverso del genere friends-to-lovers. Tuttavia, potrebbe esserci anche un grande ritorno dal passato.

Secondo alcune voci, infatti, Regé-Jean Page, dopo aver abbandonato lo show all’apice del successo, potrebbe finalmente tornare a rivestire i panni del duca di Hastings. In particolare, stando a quanto riportato dal The Sun, l’attore sarebbe attualmente in trattativa per riprendere il suo ruolo in Bridgerton 3 e, secondo una fonte, avrebbe già parlato con la produzione dello show. Ecco la dichiarazione riportata dal The Sun:

Regé-Jean è sempre stato molto aperto in merito alla sua intenzione di lasciare lo show dopo la prima stagione e di dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia, recentemente c’è stato un dialogo tra lui e i capi dello show. Nulla è stato formalmente deciso ancora, ma staremo a vedere”.

Per il momento, dunque, non c’è ancora nulla di ufficiale e non sappiamo se in Bridgerton 3 assisteremo davvero ad un ritorno del duca accanto alla sua Daphne e al figlioletto Augie. Tanto più che, secondo le speculazioni, Regé-Jean Page avrebbe abbandonato la serie anche per tentare di ottenere il ruolo di un altro misterioso e affascinante inglese, James Bond. Per ora, l’attore sarebbe uno dei favoriti per rimpiazzare Daniel Craig nella parte dell’agente segreto, ma pare che dovrà vedersela con un avversario davvero temibile, Idris Elba. Che il futuro di Bridgerton dipenda in parte anche dal futuro di 007? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

La nostra guida informativa su quello che c’è da sapere di Bridgerton 3 (data, trama, cast e news)