Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton – In Inghilterra puoi mangiare in una delle vere location della serie [FOTO]

Bridgerton – In Inghilterra puoi mangiare in una delle vere location della serie [FOTO]

Bridgerton è diventato un vero e proprio fenomeno commerciale, oltre ad aver fatto parlare di sé per mesi: ora infatti è possibile cenare in una delle location in cui viene girata la serie. Nella seconda stagione (rinnovata a tempo di record da Netflix), come vi avevamo anticipato, non sarà presente il Duca, interpretato da Regè Jean Page: Shonda Rhimes, la creatrice della serie, si è detta esterrefatta della reazione dei fan alla notizia dell’assenza del personaggio.

Ora i fan britannici di Bridgerton potranno cenare nel giardino esterno del palazzo storico in cui risiede la regina Charlotte nella serie. La proprietà storica fu commissionata per la regina Anna di Danimarca, moglie del re Giacomo I, nel 1616. Dal 7 maggio al 6 giugno sarà possibile pranzare, cenare o prendere un tipico the inglese nella proprietà, che è stata attrezzata per proteggere gli ospiti dal virus e dall’inclemente meteo in una maniera assolutamente originale.

Sono state installate infatti delle cupole, simili a degli iglù, che potranno ospitare fino a un massimo di sei persone e che consentiranno di godersi l’esperienza in totale sicurezza, anche rispetto al meteo inglese, che non è certo dei più affidabili. Se gli ospiti sono fortunati, potrebbero anche imbattersi nella troupe di Bridgerton: sono infatti cominciati i lavori per la seconda stagione della serie.

La troupe è stata vista impegnata a girare una scena in quella che sembrerebbe essere un’arena per le corse dei cavalli: gli scatti dal set mostrano gli attori nei loro abiti di scena. Il cast di Bridgerton subirà una rivoluzione nella seconda stagione: oltre all’assenza del Duca, non è così sicura la partecipazione di Phebe Dynevor, interprete di Daphne, per tutta la durata della stagione. L’attrice non ha infatti ancora confermato la sua partecipazione alla seconda stagione, che adatterà il romanzo di Julia Quinn Il visconte che mi amava e sarà incentrata sullo scapolo d’oro Anthony Bridgerton.

Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) sarà il protagonista principale della serie: lo vedremo cercare di sistemarsi dopo la sua tumultuosa relazione della prima stagione. Ciò significa che la Daphne di Phoebe Dynevor prenderà un posto in secondo piano, servendo probabilmente come guida al fratello.

Nonostante non torni neanche la star rivelazione di Bridgerton, Regé-Jean Page, Netflix si è assicurata di riempire il cast con entusiasmanti nuovi arrivati. Charithra Chandran è stata scelta per interpretare Edwina, la donna che inizialmente catturerà l’attenzione di Anthony. La sorella di Edwina, Kate (Simone Ashley), interverrà, sperando di interrompere il loro legame d’amore, ma quello che non si aspetta è che comincerà lei stessa a nutrire dei sentimenti per il visconte. Questo intreccio amoroso porterà a una storia d’amore vorticosa che sicuramente non ci farà rimpiangere la prima stagione.

Le immagini della coppia insieme sono state diffuse su Twitter da un account di fan della serie. Nelle foto, Ashley e Bailey sono tra la folla al Royal Ascot Race Day e la coppia sembra avere occhi solo l’uno per l’altra.

https://twitter.com/bridgertoncast/status/1388776789678362627?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1388777410481491968%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fbridgerton-season-2-set-photos-anthony-kate%2F

Dopo aver avuto il cuore spezzato dalla cantante lirica Sienna Rosso, Anthony aveva detto a Daphne e Simon che era finalmente determinato a trovare una moglie adatta, lasciando da parte i sentimenti e mettendo gli occhi inizialmente su Edwina Sheffield. Tuttavia Anthony scoprirà che anche i piani più strategici possono finire inaspettatamente deragliati quando si tratta di questioni di cuore. Kate, la sorella di Edwina, sarà la donna che farà sciogliere il cuore di ghiaccio di Anthony Bridgerton.

Kate, da brava sorella maggiore protettiva, disapprova Anthony come compagno per sua sorella. Nel libro, Kate è una veterana esperta della scena sociale londinese: a causa della sua natura tempestosa, però, non è ancora sposata. Viene descritta come una che non può soffrire gli stupidi, incluso Anthony: sarà interessante vedere come si capovolgerà la situazione e se il nuovo protagonista saprà catturare il cuore dei fan di Bridgerton.