Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un attore di Bridgerton in TV travestito da Damiano dei Maneskin [VIDEO]

Un attore di Bridgerton in TV travestito da Damiano dei Maneskin [VIDEO]

Bridgerton è una serie su nobili di classe, dalle facce pulite, uomini e donne perfette senza neanche un capello fuori posto e dalle frasi imbarazzanti, niente a che vedere con il rock pesante dei Maneskin.
Questo valeva fino ad oggi, fino a quando un’attore di Bridgerton non ha deciso di spaccare letteralmente l’internet con la sua interpretazione di Damiano dei Maneskin durante il programma Tale e Quale Show in Polonia.
A pochi giorni da quando la serie di Shonda Rhimes è stata ufficialmente buttata giù dal podio della serie più vista di Netflix (ora la corona appartiene a Squid Game) Bridgerton è tornata sulla bocca di tutti.
In attesa di scoprire se rivedremo anche nella seconda stagione di Bridgerton l’attore che si è trasformato in Damiano dei Maneskin, scopriamo che cosa ha combinato di incredibile.

L’attore di Bridgerton si è messo nei panni di un perfetto Damiano, leader dei Maneskin, e ha eseguito una performance con i fiocchi.

Dai colletti bianchi arricciati di Bridgerton agli occhi truccati di nero e i pantaloni di pelle il passo sembra essere stato davvero semplice per Chris Cugowski.
L’attore che ha partecipato come comparsa alla serie storica dei record di Netflix è tornato in Polonia (suo paese natale) e grazie alla fama raggiunta, ha partecipato al programma Tale e Quale Show.

Il format polacco di Tale e Quale Show è esattamente uguale a quello italiano, quindi in pratica i concorrenti si travestono da cantanti famosi e si esibiscono in una perfomance musicale con una hit del cantante che interpretano, a Chris Cugowski è toccato l’ingrato compito di diventare Damiano dei Maneskin.
Damiano è un personaggio molto particolare da interpretare, la sua eccentricità è quello che lo rende riconoscibile e inimitabile e chiunque debba entrare nei suoi panni deve studiare un bel po’.
Cugowski ha dimostrato di avere studiato e di essere un attore con talento perchè non solo è riuscito ad assomigliare in maniera quasi inquietante a Damiano, ma ha cantato la hit dei Maneskin “Zitti e buoni” cantanto in italiano e dimostrando di avere anche delle doti canore per nulla comuni.

Qui il video della performance dell’attore ventiduenne di Bridgerton Chris Cugowski che ha riproposto l’esibizione della vittoria agli Eurovision Song Contest di qualche mese fa.

Il canto, i vestiti, il trucco, Chris Cugowski aveva tutte le carte in tavola per proporre l’esibizione che lo ha portato alla vittoria del programma e anche alla fama internazionale.
I video della sua esibizione hanno ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube, soprattutto in Italia, la casa dei Maneskin (quelli veri).

Chi l’avrebbe mai detto che da Bridgerton ai Maneskin il passo sarebbe stato così breve?

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv