Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 2 – Spuntano le prime foto dal set della nuova stagione

Bridgerton 2 – Spuntano le prime foto dal set della nuova stagione

Una delle serie televisive che ha più fatto parlare di sé in questa prima parte del 2021 è stata Bridgerton, serie televisiva originale in onda su Netflix.
La prima stagione dello show ha seguito Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor (la quale ha raccontato recentemente di aver avuto un attacco di panico durante una ripresa difficile), e la sua storia d’amore incerta con Simon, Duca di Hastings (Regé-Jean Page, che farà parte del cast del film di Dungeons & Dragons).
I primi otto episodi si sono conclusi con i due personaggi protagonisti che danno il benvenuto a un bambino nelle loro vite dopo un inizio tumultuoso della loro storia d’amore. Ma la seconda stagione, confermata poco tempo fa, cambierà un po’ le cose. Come i romanzi su cui è basata la serie, la prossima stagione di Bridgerton seguirà un altro membro della famiglia protagonista dello show, ovvero il fratello maggiore Anthony (Jonathan Bailey) alla ricerca del suo amore.

Le foto dal set della seconda stagione di Bridgerton

Bridgerton ha debuttato sul catalogo della piattaforma streaming durante le vacanze di Natale 2020, diventando subito un successo “leggero” da seguire per gli abbonati dello streamer. La storia d’amore fra Simon e Daphne, condita dalle avventure degli altri membri della serie televisiva, ha fatto sì che Bridgerton riuscisse ad ottenere il titolo di “serie televisiva originale Netflix più seguita di tutti i tempi“, superata successiva da WandaVision, in onda su Disne+.
La serie televisiva segue dunque la famiglia titolare mentre naviga nei romanzi dell’alta società nella Londra dell’era Regency. Le loro scappatelle sono tutte raccontate dalla misteriosa figura conosciuta come Lady Whistledown, che pubblica un tabloid settimanale di gossip che riporta gli ultimi accoppiamenti. Bridgerton si basa sui romanzi dell’autrice statunitense Julia Quinn (pseudonimo di Julie Pottinger).

Le foto pubblicate sono della star di Bridgerton, Luke Newton, che interpreta il terzo componente dei figli, ovvero Colin Bridgerton: le immagini sono state catturate dal set londinese della serie televisiva.
Una di queste mostra Newton al fianco dell’attore Luke Thompson, interprete del personaggio Benedict Bridgerton. Newton ha anche pubblicato un’istantanea di Thompson e Bailey che scherzano dietro le quinte tra una ripresa e l’altra e un altro video di se stesso e del collega in sella ai cavalli.
Potete vedere le immagini qui sotto:

Il risalto dato ai fratelli maschi della famiglia Bridgerton in queste foto non dovrebbe sorprendere i fan.
Mentre tutti e tre i fratelli maschi avevano la loro parte all’interno della trama della prima stagione della serie, Daphne è stata la vera star della stagione. Anthony era principalmente occupato con il suo desiderio di impedire alla sorela di sposare il suo amico Simon mentre tentava di riconquistare la fiducia della sua amante, la cantante lirica Siena Rosso. Colin è stato invece coinvolto nel suo stesso scandalo, quando è stato rivelato che la ragazza che cercava di corteggiarlo, Marina Thompson, stava nascondendo una gravidanza.

Benedict stava esplorando il suo lato selvaggio durante la prima stagione di Bridgerton al fianco di Anthony, ma sembra che tutti e tre si stiano preparando a sistemarsi. Colin è tornato dal viaggio che aveva programmato di fare alla fine dell’ultima stagione, e vedere i suoi fratelli maggiori alla ricerca di partner romantici potrebbe ispirarlo a trovare il suo. Tutta l’attenzione, come già detto in passato, sarà sicuramente sul fratello maggiore. Con il suo partner romantico sullo schermo interpretato da Simone Ashley, la seconda stagione di Bridgerton sarà senza dubbio romantica e bollente come la prima stagione.

Per quanto ci è dato sapere, Netflix potrebbe decidere di coprire tutti e otto romanzi della Quinn, arrivando così a otto stagioni totali per Bridgerton: ogni romanzo, infatti, dovrebbe concentrarsi su uno dei fratelli dell’omonima famiglia.
Dovesse essero queste le intenzioni dello streamer, sareste d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti!