in ,

Il nuovo spot di Netflix svela il ritorno di un altro personaggio ne El Camino: Il Film di Breaking Bad

breaking bad

Ogni fan dello show non vede l’ora di vedere il film di Breaking Bad. I giorni si contano sulla punta delle dita e finalmente si scoprirà che fine ha fatto Jesse Pinkman. El Camino: Il Film di Breaking Bad si concentrerà sulle vicende del più stretto collaboratore di Walter White mentre è in fuga dopo gli eventi del finale della serie tv targata AMC.

Netflix ha rilasciato un nuovo spot promozionale di El Camino: il Film di Breaking Bad, presentato poi in anteprima nel corso della prima puntata della nuova stagione del Saturday Night Live. Nelle immagini che scorrono si vede il ritorno di Larry Hankin nel suo ruolo di Old Joe, il proprietario della discarica che compare molte volte durante Breaking Bad.

Lo spot è incentrato sulla figura di Joe che riceve una telefonata da Jessie Pinkman – interpretato da Aaron Paul – il quale è in fuga dopo essere scappato dal luogo in cui era stato rinchiuso per produrre meth e dopo il massacro attutato da Walter White (interpretato da Bryan Cranston), ormai conosciuto come Heisenberg, prima della sua sconfitta nel finale di stagione. La scena potrebbe essere collegata alla Chevrolet Jesse del 1978, quella usata da Pinkman per allontanarsi dalla sua prigione dopo che Walter White lo ha salvato. Joe potrebbe essere colui che fa scomparire quell’auto ricercata.

Era già stato annunciato che all’interno di questo film di Breaking Bad avrebbero fatto ritorno almeno 10 personaggi noti ai fan dello show. Tra questi, oltre a Joe, ci sono due vecchi amici di Jesse: Skinny Pete (Charles Baker) che nel primo traile del film viene interrogato dalla DEA su dove si trovi Jesse e Badger (Matt L. Jones).

In merito a questo film Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, ha voluto spendere qualche parola:

“Non so se sarei del tutto d’accordo nell’affermare che bisogna aver visto Breaking Bad per capire questo film. Non significherà così tanto per voi se non avete visto Breaking Bad o Better Call Saul, principalmente Breaking Bad. Ma credo che possa essere visto anche da gente che non l’ha mai guardato”

Vi ricordiamo che l’uscita di El Camino: Il Film di Breaking Bad è previsto per l’11 ottobre 2019 sulla piattaforma Netflix.

Leggi anche – Breaking Bad: 5 episodi chiave da rivedere prima dell’uscita del film

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

serie tv

5 Serie Tv che hanno una programmazione italiana fin troppo lenta

L’immortale – il film su Ciro di Gomorra ha finalmente una data d’uscita ufficiale!