in ,

Bryan Cranston e Aaron Paul fanno impazzire i fan di Breaking Bad con un nuovo post sui social

Breaking Bad

È passata appena una settimana da quando Bryan Cranston e Aaron Paul hanno gettato nel caos tutti i loro fan con un criptico post sui loro profili social. La foto di due asinelli e la scritta soon, presto, hanno fatto immediatamente pensare a una sorta di indizio riguardo al film su Breaking Bad.

Come se non bastasse, poche ore fa i due sono tornati alla carica. Questa volta entrambi hanno postato sui loro profili Instagram (e poi ripostato su Twitter) una foto che li ritrae insieme mentre attraversano un corso d’acqua, in quello che sembra essere un caldo torrido.

View this post on Instagram

Even sooner

A post shared by Bryan Cranston (@bryancranston) on

View this post on Instagram

Even sooner

A post shared by Aaron Paul (@glassofwhiskey) on

Questa volta ad accompagnare l’immagine la didascalia even sooner, ovvero “ancora più presto”. Tutto lascia presagire che questi post siano collegati, un vero e proprio seguito alla foto degli asinelli. La prima e più folle congettura è quella del ritorno di Heisenberg per il film, che sia ancora vivo o che si possa trattare in qualche modo di un prequel di Breaking Bad.

Purtroppo non c’è nulla di certo, se non che i fan sono definitivamente impazziti. A calmare gli animi dopo la foto degli asinelli era intervenuta Anna Gunn. Secondo l’attrice, che in Breaking Bad interpretava Skyler, la moglie di Walter White, era probabile che il post dei suoi due ex colleghi fosse inteso a promuovere un marchio di tequila che i due stanno per lanciare, il cui nome sarebbe Dos Hombres.

Possibile che si tratti solo di una trovata pubblicitaria per il lancio di un nuovo prodotto? O i due attori stanno giocando con i fan di Breaking Bad, stuzzicando all’inverosimile la loro curiosità?

Inutile dire che, qualunque delle due sia la verità, le due foto e le relative didascalie accendono gli animi e fanno inevitabilmente pensare a una specie di countdown. È quasi certo che presto arriverà un nuovo indizio, o addirittura direttamente la notizia a cui i loro post alludono. Chissà, magari qualche rivelazione sulla trama del film, o addirittura un trailer!

Leggi anche: Breaking Bad – La classifica dei migliori episodi

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

The Last Czars

Cosa dobbiamo aspettarci da The Last Czars

La Casa de Papel 3

La Casa de Papel 3, Ursula Corbero dedica un messaggio a Fedez mentre posa con la Ferragni