Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bryan Cranston e Aaron Paul fanno impazzire i fan di Breaking Bad con un nuovo post sui social

Bryan Cranston e Aaron Paul fanno impazzire i fan di Breaking Bad con un nuovo post sui social

È passata appena una settimana da quando Bryan Cranston e Aaron Paul hanno gettato nel caos tutti i loro fan con un criptico post sui loro profili social. La foto di due asinelli e la scritta soon, presto, hanno fatto immediatamente pensare a una sorta di indizio riguardo al film su Breaking Bad.

Come se non bastasse, poche ore fa i due sono tornati alla carica. Questa volta entrambi hanno postato sui loro profili Instagram (e poi ripostato su Twitter) una foto che li ritrae insieme mentre attraversano un corso d’acqua, in quello che sembra essere un caldo torrido.

https://www.instagram.com/p/BzbASPipV15/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BzbASK1nEvQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa volta ad accompagnare l’immagine la didascalia even sooner, ovvero “ancora più presto”. Tutto lascia presagire che questi post siano collegati, un vero e proprio seguito alla foto degli asinelli. La prima e più folle congettura è quella del ritorno di Heisenberg per il film, che sia ancora vivo o che si possa trattare in qualche modo di un prequel di Breaking Bad.

Purtroppo non c’è nulla di certo, se non che i fan sono definitivamente impazziti. A calmare gli animi dopo la foto degli asinelli era intervenuta Anna Gunn. Secondo l’attrice, che in Breaking Bad interpretava Skyler, la moglie di Walter White, era probabile che il post dei suoi due ex colleghi fosse inteso a promuovere un marchio di tequila che i due stanno per lanciare, il cui nome sarebbe Dos Hombres.

Possibile che si tratti solo di una trovata pubblicitaria per il lancio di un nuovo prodotto? O i due attori stanno giocando con i fan di Breaking Bad, stuzzicando all’inverosimile la loro curiosità?

Inutile dire che, qualunque delle due sia la verità, le due foto e le relative didascalie accendono gli animi e fanno inevitabilmente pensare a una specie di countdown. È quasi certo che presto arriverà un nuovo indizio, o addirittura direttamente la notizia a cui i loro post alludono. Chissà, magari qualche rivelazione sulla trama del film, o addirittura un trailer!

Leggi anche: Breaking Bad – La classifica dei migliori episodi