Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

breaking bad

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Se il caldo vi ha messo K.O. e non avete avuto la forza di informarvi su ciò che è successo questa settimana nel mondo delle serie tv, questo è l’articolo che fa per voi. Misteriose novità dal film di Breaking Bad, il trailer di Orange is The New Black e molto altro ancora vi aiuteranno a svoltare anche questo lunedì.

BREAKING BAD: UN MISTERIOSO INDIZIO FA SOGNARE LA REUNION NEL FILM

È ormai nota la decisione di Vince Gilligan di produrre un film sequel di Breaking Bad. Ma le notizie sono discordanti e non sappiamo se Jesse Pinkman o Walter White saranno presenti, in qualche modo, nel film.


Questa settimana però Bryan Cranston e Aaron Paul hanno pubblicato sui loro profili social la stessa immagine di due asinelli, l’uno accanto all’altro, accompagnati dalla parola Soon (Presto).

Gilligan ha commentato entrambi i post con un “aspettiamo con impazienza” (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1143565015426854912
Pagine: 1 2 3 4