Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DISNEY+ ANNUNCIA TUTTE LE NUOVE SERIE IN ARRIVO NEL CATALOGO

Questa settimana si è tenuto il D23 l’evento in cui Disney ha presentato le nuove serie che entreranno a far parte del catalogo di Disney+.

Tra le novità sono presenti: The Sandlot, Forkey Asks A Question Noelle, Encore con Kristen Bell, The Phineas and Ferb Movie, High School Musical The Series e la docuserie The World According to Jeff Goldblum. È stato anche annunciato inaspettatamente il revival di Lizzy McGuire, con Hilary Duff nel ruolo di Lizzy, e la serie animata Monsters at Work basata sul cartone Monsters & Co.

Sono state anche presentate ufficialmente le già note serie del MCU che sono: Falcon & Winter Soldier, WandaVision, Loki, Eternals, Shang-Chi, Doctor Strange and The Multiverse of Madness, Black Widow, Thor, Love and Thunder, What If…?

Del tutto inaspettato l’annuncio di Ms. Marvrl, Moonknight e She Hulk.

Novità anche per l’universo di Star Wars. Disney ha infatti annunciato la produzione di una serie con protagonista Obi-Wan Kenobi interpretato da Ewan McGregor, ed è stato rilasciato il primo trailer di The Mandalorian (potete trovare qui maggiori informazioni).

THE WALKING DEAD: RILASCIATA LA SINOSSI DELLA DECIMA STAGIONE

The Walking Dead 10 arriverà in Italia il 7 ottobre, su FOX, ed è appena stata rilasciata la sinossi dei nuovi 16 episodi:

The Walking Dead è una storia iniziata dieci anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. La famiglia è cresciuta e lentamente si sono formate comunità. Hanno combattuto e sono sopravvissute, dando vita a una nuova generazione. È la storia dell’umanità e continua.

È ormai primavera, sono passati pochi mesi dalla conclusione della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha provato ad attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della terribile ostentazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini imposti, mentre si organizzano in una forza paramilitare, preparandosi a una guerra che potrebbe essere inevitabile.

Ma i Sussurratori sono una minaccia più grande di qualsiasi altra, sostenuti da un’orda di morti. Sembra una guerra che non si può vincere. Paura e dubbi si diffonderanno nelle comunità, portando a paranoia, propaganda, doppi fini e scontri che li metteranno alla prova come individui e come società.“

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4