Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dean Norris ha scambiato Twitter per Google. E ha fatto una figuraccia imbarazzante

Dean Norris ha scambiato Twitter per Google. E ha fatto una figuraccia imbarazzante

Ammettiamolo: la navigazione in modalità incognito è una sorta di salvagente per molte persone. Tutti, nessuno escluso, facciamo ricerche imbarazzanti di diverso genere. Questa modalità ci permette di non ricordarci di richieste improponibili. Un errore però può capitare a tutti, anche ai migliori. Anche a Dean Norris, uno dei protagonisti di Breaking Bad.

Lo scorso anno l’attore Dean Norris, interprete di Hank in Breaking Bad, era nel bel mezzo di un ricerca su Google senza però essersi accorto di un piccolo dettaglio: non stava digitando su Google, ma su Twitter. Insomma, in pubblico.

dean norris

Ed ecco che sul feed degli oltre 500.000 follower dell’account dell’attore compare questo tweet: “Sex gifs”. La ricerca a sfondo erotico che (presumibilmente) Norris avrebbe preferito tenere segreta è stata per sbaglio pubblicata online.

I numerosi follower dell’attore hanno subito ritwittato la notizia prendendolo anche un po’ giro e creando dei meme esilaranti. Queste immagini prendono spunto dalle scene più iconiche di Norris nei panni di Hank in Breaking Bad, ovviamente adattate al suo tweet.

dean norris

Alcuni fan hanno sospettato che la mossa fosse stata fatta di proposito, ma si tratta di un vero errore. L’attore ha digitato quella che sembra infatti essere la richiesta per una ricerca e anche di seguito ha riconosciuto di aver fatto una gaffe. Come già detto, ai suoi follower non è affatto dispiaciuto, tanto che hanno subito colto l’occasione per condividere con il simpatico attore dei meme relativi a quanto accaduto.

dean norris

Nonostante sia passato ormai qualche mese dalla gaffe possiamo certo dire che rimane indimenticabile. Sicuramente lo stesso attore sarà rimasto divertito dalle risposte dei suoi follower che con affetto hanno riso con lui. La prossima volta però, caro Dean, faresti meglio ad accertarti di essere su Google (possibilmente in modalità incognita!).

Leggi anche – Vince Gilligan ha finalmente spiegato l’iconica scena della pizza in Breaking Bad