Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad: Dean Norris ha commentato un’assurda notizia vera alla maniera di Hank

Breaking Bad: Dean Norris ha commentato un’assurda notizia vera alla maniera di Hank

Breaking Bad, la serie tv creata da Vince Gilligan, ci ha regalato in cinque stagioni diverse puntate adrenaliniche. Ma soprattutto ci ha donato un caleidoscopio di personaggi, costruiti a tutto tondo, con cui è davvero difficile non empatizzare. Uno dei più discussi della serie, oltre a Lydia Rodarte-Quayle, è probabilmente l’agente della Dea, Hank Schrader. Tra i fan c’è chi lo considera l’unico eroe positivo in mondo popolato da criminali, mentre altri lo vedono come un arrogante bontempone, che non ha saputo unire i puntini per riuscire a smascherare Heisenberg fino a quel lampo di genio finale. Se sul personaggio ci sono diversi pareri, nessuno ha mai dubitato del talento di Dean Norris. L’attore negli ultimi anni poi ha mostrato di essere anche molto autoironico tanto da arrivare a postare una divertente parodia in cui imitava Walter White. E il primo dicembre ne ha dato di nuovo prova, scrivendo un esilarante tweet che ha fatto divertire i fan della serie.

L’attore di Breaking Bad ha commentato su Twitter un’assurda notizia calandosi nei panni dell’agente Hank Schrader.

Negli ultimi giorni di novembre ha fatto il giro del mondo un fatto molto particolare, che è accaduto in un piccolo tempio buddista della Thailandia. Tutti i monaci di un tempio sono risultati positivi al test antidroga, dopo aver assunto una gran quantità di meth. Sono stati per questo motivo allontanati e mandati in una clinica riabilitativa ed il tempio si è ritrovato improvvisamente senza monaci. Appena ha letto questa notizia, il pensiero di Dean Norris è andato subito a Breaking Bad. Ha condiviso quindi con i suoi followers su Twitter uno screen di un articolo scritto da The New York Post sulla vicenda e ha commentato l’accaduto alla maniera di Hank Schrader. Ha immaginato per gioco di essere di nuovo l’agente della Dea e di aver per l’ennesima volta sottovalutato gli indizi, proprio come aveva fatto con Walter White. La prima volta ha ignorato che suo cognato, all’apparenza un tranquillo e inetto professore di chimica, potesse essere il terribile Heisenberg. Questa volta “non ha capito” che il luogo dove si nascondeva un grande quantitativo di meth fosse un tempio buddista.

Dannazione” ha scritto su Twitter e i suoi followers hanno capito immediatamente cosa volesse intendere. Centinaia di fan di Breaking Bad quindi hanno commentato in poche ore il suo post, twittando divertenti fotomontaggi che raffiguravano Walter White e Jesse Pinkman vestiti come monaci tibetani. Questa assurda vicenda ci mostra che a volte la realtà supera di gran lunga la fantasia degli sceneggiatori della tv.

Peccato che Breaking Bad abbia chiuso i battenti anni fa, altrimenti Vince Gilligan avrebbe potuto attingere da questo fatto per creare una storyline davvero interessante per la serie.