in

Le 10 puntate più adrenaliniche di Breaking Bad

Inutile negarlo, Breaking Bad ci ha regalato nell’arco di 5 stagioni puntate davvero adrenaliniche; di quelle che ti tengono incollato al divano dal primo all’ultimo minuto, oppure che sembrano tranquille e negli ultimi 5 minuti ti trascinano nell’inferno. Ognuna in un modo diverso, queste puntate hanno lasciato qualcosa allo spettatore: sceglierne dieci comporterà delle esclusioni eccellenti perchè, in una serie del genere, dovrebbero essere segnalate praticamente tutte.

Pilot, Questioni di chimica, 1×01. La prima puntata dell’intera serie ha in sè l’adrenalina che impareremo a conoscere col trascorrere del tempo. In 45 minuti ci è dipinta la triste storia di Walter White, del suo cancro, della sua folle idea di applicare la chimica per produrre la metanfetamina, dell’uccisione di uno dei soci di Jesse e infine di una notte di sesso con di Walt con la moglie Skyler. Tanta carne al fuoco che verrà sapientemente distribuita nelle puntate successive.

adrenaliniche

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

sigla

20 curiosità che forse non sapevate su Glee

25 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di How I Met Your Mother