Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La terribile storia di Isaac Kappy, l’attore di Breaking Bad morto suicida: «Sono stato un uomo cattivo»

La terribile storia di Isaac Kappy, l’attore di Breaking Bad morto suicida: «Sono stato un uomo cattivo»

La storia di Isaac Kappy è scioccante. L’uomo aveva recitato in film come Terminator: Salvation, Thor e aveva ottenuto anche una piccola parte nella serie tv Breaking Bad nell’episodio 2×01.

Lo scorso lunedì l’attore Isaac Kappy è morto lanciandosi da un ponte e colpito in seguito da un’auto in transito. Aveva 42 anni. Per ora si crede si tratti di suicidio. A confermare ulteriormente questa ipotesi è un post pubblicato dall’attore sul suo profilo Instagram poco prima della sua morte, l’unico pubblicato sul suo profilo.

isaac kappy

Isaac Kappy aveva fatto parlare di sé in passato. Nel 2018 Paris Jackson, figlia del Re del Pop Michael Jackson, lo aveva denunciato per aver tentato di strangolarla. Come possiamo leggere in quella che sembra essere la sua lettera di addio, Isacc Kappy non era un santo. E qui confessa tutti i suoi peccati e soprattutto chiede perdono a tutti quelli che ha ferito, tradito e deluso.

Kappy scrive: «Sono stato un uomo piuttosto cattivo durante tutta la mia vita. Ho usato persone per soldi. Ho tradito molte persone e molta fiducia. Ho venduto droga, evaso le tasse. Ho diversi debiti. Ho maltrattato il mio corpo con sigarette, droga e alcol. E ho maltrattato persone che mi amavano, inclusa la mia famiglia».

isaac kappy

E continua ammettendo tutte le sue colpe. Alla fine conclude:

Guardate la luce negli altri. Alimentate la luce in voi stessi. Questa lezione è arrivata troppo tardi per me, ma forse può essere d’ispirazione per voi. Userò quel che resta del mio tempo sulla terra per espiare le mie colpe, e per cercare la luce, negli altri e in me stesso.

Isaac Kappy ha commesso molti sbagli nella sua vita, ma il gesto che ha compiuto è terribile e molto triste. Con questa confessione finale ci fa capire che aveva compreso i suoi errori, e forse non era così tanto cattivo come credeva. Di certo non da togliersi la vita. Alla fine, c’è sempre un’altra possibilità per cambiare.

Leggi anche: Breaking Bad, RJ Mitte non apparirà nel film: «Ma sarei interessato, mi manca un lavoro ricco»