Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad, RJ Mitte non apparirà nel film: «Ma sarei interessato, mi manca un lavoro ricco»

Breaking Bad, RJ Mitte non apparirà nel film: «Ma sarei interessato, mi manca un lavoro ricco»

Il film Breaking Bad è in arrivo, o almeno speriamo sia così. Mentre in molti articoli abbiamo avuto occasione di parlare della trama oggi, invece, siamo qui per dirvi chi non apparirà nel film. In questo articolo, vi abbiamo anticipato l’assenza di Aaron Paul, ignaro del fatto che ci fosse un film in produzione.

Un altro attore, proprio in questi giorni ha confermato che non parteciperà. Stiamo parlando di RJ Mitte, che ha interpretato il ruolo di Walt Jr.. Da questo possiamo dedurre alcune cose, per esempio: se il figlio di Walt non parteciperà allora il film potrebbe non parlare della famiglia di Heisenberg. Il che è un peccato perché Walt Jr. è l’unico membro del cast principale che non ha mai incontrato Jesse Pinkman. Una possibile interazione tra i due personaggi sarebbe stata un ottimo spunto per un film “post Walter White”.

Breaking Bad

Ovviamente sarei interessato a farne parte. Mi manca essere parte di un lavoro che paga davvero bene. È stata una parte iconica della mia vita. Ho iniziato questo spettacolo quando avevo 13 anni e l’ho finito quando ne avevo 20 anni. Questa è stata la mia intera carriera per quei 7 anni, e mi manca quella famiglia. Mi mancano queste persone. Sarebbe bello poter fare parte del film.

Chi sicuramente non vedremo è Bryan Cranston che durante un’intervista non ha perso tempo a dire che il suo personaggio è morto in Breaking Bad e non ci sono possibilità di rivederlo come Walter White. Ma la volontà di partecipare al progetto da parte di Cranston è tanta, anche se non per il ruolo chiave sperato.

Il possibile titolo del film su Breaking Bad dovrebbe essere Greenbrier e sarebbe in fase di produzione con le riprese che si sono svolte ad Albuquerque da novembre a metà febbraio. La descrizione ufficiale del film recita: “Greenbrier traccia la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà.”

Non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, i 5 misteri irrisolti che il film dovrà finalmente spiegare